Formula 1, risultato qualifiche Gp del Portogallo 2021. Orari gara in diretta tv

AlVolante SPORT

Domani si preannuncia una gara molto tirata visto che le monoposto sono tutte molto vicine.

Sia il monegasco della Ferrari che le due Mercedes e le due Red Bull partiranno con gomme medie.

FERRARI NTA - Quarta posizione per l’altra Red Bull-Honda di Perez, seguita dalla Ferrari numero 55 di Sainz.

Le qualifiche ufficiali del terzo gran premio della stagione 2021 di Formula 1, a Portimao, in Portogallo, indicativamente hanno rispettato quanto visto nelle libere di venerdì. (AlVolante)

Su altri giornali

In un campionato che si preannuncia molto combattuto tra due piloti di due squadre diverse, il tema “seconde guide” è destinato a diventare di grande attualità. Era solo questione di tempo, e domani a Portimao potrebbe esserci la prima parte di una saga che vedremo in più puntate. (Motorsport.com Italia)

Portimao (Portogallo), 1 maggio 2021 - Valtteri Bottas soffia la pole position a Lewis Hamilton per 7 millesimi di secondo. Ieri la favorita per la vittoria era la Red Bull, che comunque se la sarebbe dovuta vedere con le due Mercedes (Quotidiano.net)

Il GP Portogallo sul circuito di Portimao con i suoi saliscendi rappresenta una sfida dura per le monoposto e per i piloti che sentono il vuoto nello stomaco. (AutoMotoriNews)

Lewis Hamilton (M) 1:18.355. Mercedes 2ª Fila 3. Come sempre, la tempistica delle soste dipenderà anche dalle temperature della pista e dell’aria, che probabilmente saranno simili a quelle odierne, o forse leggermente più calde (FormulaPassion.it)

Peggio ha fatto Daniel Ricciardo, che non ha superato il Q1 e scatterà sedicesimo con la seconda McLaren ortogallo 2021, risultati Qualifiche: tempi ufficiali, classifica finale e griglia di partenza a Portimao. (AutoMotoriNews)

Certo, domani è un altro giorno, citando Rossella O’Hara in Via col vento, ma intanto oggi quella seconda posizione in griglia brucerà un pochino ad Hamilton. Bottas VS Hamilton. L’incidente di Imola e le successive polemiche non avranno giovato di sicuro allo stato d’animo di Bottas, sempre precario, seppur di lusso, in questa F1 milionaria. (Autoblog)