Calcio: CR7 smentisce firma con l'Al-Nassr 'No, non è vero'

Tiscali SPORT

Il fuoriclasse portoghese ha anche un pensiero per Pelé: "Il nostro re deve migliorare" ROMA (ITALPRESS) - Cristiano Ronaldo ha smentito di aver firmato un contratto (faraonico) con gli arabi dell'Al-Nassr, guidati in panchina dall'ex Roma Rudi Garcia. "No, non è vero...", ha detto laconico CR7 dopo la qualificazione del Portogallo ai quarti del Mondiali in Qatar ai danni della Svizzera. L'ex fuoriclasse di Real Madrid e Juventus ha esaurito il suo rapporto con il Manchester United e attualmente è senza squadra. (Tiscali)

Su altre testate

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà davvero in Arabia Saudita? Secondo 'Marca', celebre quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. (Sky Sport)

"No, non è così" è stata la risposta di Cristiano Ronaldo a chi gli chiedeva del suo imminente trasferimento in Arabia Saudita (fcinter1908)

Poi, secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo 'As' sia nell'edizione in edicola che su quella online, CR7 ha voluto dedicare un pensiero a Pelé. (Tiscali)

Secondo 'Marca', quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. C'è ancora incertezza sul futuro di Cristiano Ronaldo (Adnkronos)

Quando gioca e quando non gioca. Quando segna e quando non segna. In ogni caso, il protagonista è sempre Cristiano Ronaldo. Al termine della sfida contro la Svizzera, il campione portoghese frena sulle voci relative al suo futuro e manda un pensiero a Pelé. (Goal Italia)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. CR7: "Accordo con l'Al Nassr? Falso". Inter, Gosens verso la permanenza (TUTTO mercato WEB)