Giallo di Caronia - Lo sfogo di Daniele Mondello: "Perché il furgone è stato sequestrato dopo giorni?"

AMnotizie.it INTERNO

L’incidente stradale, lo ricordiamo, è al centro di una perizia disposta dalla Procura di Patti, per stabilirne l’esatta dinamica, poiché immediatamente dopo il sinistro Viviana si è allontanata dalla sua Opel, portando con se Gioele, oltre il guardrail e dirigendosi verso il bosco di c.da Sorba, nel territorio di Caronia, dove poi furono entrambi ritrovati morti, rispettivamente l’8 e il 19 agosto. (AMnotizie.it)

Su altre fonti

Ha spiegato che gli inquirenti hanno subito sequestrato la macchina di Viviana, ma invece hanno sequestrato il furgone dopo due settimane:. A me la polizia ha sequestrato subito la macchina. (Bigodino.it)

La nostra istanza è stata accolta e ora speriamo si possa fare chiarezza”. . UNA GUARDIA PENITENZIARIA IN SERVIZIO AL CARCERE UCCIARDONE DI PALERMO È RISULTATA POSITIVA AL CORONAVIRUS. REGIONE SICILIA, NOMINATI DUE COMMISSARI PER SEMPLIFICARE LE PROCEDURE DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE (Sicilianews24)

Leggi su leggo (Di mercoledì 16 settembre 2020) L'in cui sono rimasti coinvoltie il figlio Gioele Mono sarebbepiuttost o grave . L'ha… - infoitinterno : Viviana Parisi e Gioele. (Zazoom Blog)

A essere coinvolte due macchine e un camion. Grave incidente a Castelletto Stura questo pomeriggio all’altezza dell’incrocio per Montanera. (TargatoCn.it)

“Vogliamo vederci chiaro sull’incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri”. (Messina Oggi)

"La richiesta è stata fatta - proseguono i legali - affinchè il consulente di parte possa avere una visione completa ed egualitaria di tutti gli elementi probatori. “È inconcepibile - afferma Mondello- Che la mia macchina sia stata sequestrata lo stesso giorno della scomparsa di mia moglie ma non il furgone degli operai. (MessinaToday)