Caso Viviana Parisi: “Passeggeri del furgone per noi non attendibili; attendiamo esami sul GPS per capire se sono stati loro a investire Viviana; non è escluso che Gioele sia morto per l’incidente”

Stretto web INTERNO

Tutti questi ulteriori esami potranno farci arrivare alla verità sull’incidente, comunque da quello che è emerso ritengo che gli operai non possano essere considerati testimoni attendibili sulla dinamica“.

Aspettiamo ulteriori esami sul GPS del furgone degli operai per capire a che velocità andavano loro e l’auto di Viviana e se siano stati loro ad essere andati a sbattere contro l’auto della donna cambiando corsia. (Stretto web)

La notizia riportata su altre testate

La nostra istanza è stata accolta e ora speriamo si possa fare chiarezza”. L’intenzione è quella di permette al consulente di parte di analizzare la dinamica dell’incidente avvenuto all’interno della galleria Pizzo Turda tra il mezzo guidato dalla donna, e un furgone per la manutenzione dell’autostrada. (Sicilianews24)

“È inconcepibile - afferma Mondello- Che la mia macchina sia stata sequestrata lo stesso giorno della scomparsa di mia moglie ma non il furgone degli operai. "Vogliamo vederci chiaro sull'incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri. (MessinaToday)

Due i feriti trasportati all'ospedale di Cuneo e di Mondovì non in gravi condizioni. Grave incidente a Castelletto Stura questo pomeriggio all’altezza dell’incrocio per Montanera. (TargatoCn.it)

L'avvocato di Luigino, papà di Viviana Parisi, ha pubblicato le immagini della macchina incidentata. Fino ad oggi, l’incidente di Viviana Parisi, veniva definito lieve, non grave, ma ora l’avvocato del papà ha pubblicato le immagini dell’Opel Corsa. (Bigodino.it)

L'ha… - infoitinterno : Viviana Parisi e Gioele. Leggi su leggo (Di mercoledì 16 settembre 2020) L'in cui sono rimasti coinvoltie il figlio Gioele Mono sarebbepiuttost o grave . (Zazoom Blog)

“Vogliamo vederci chiaro sull’incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri”. (Messina Oggi)