Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: scelto il sostituto di Kvaratskhelia

Internapoli SPORT

PUBBLICITÀ Ad aprire la 30esima giornata di Serie A sarà il match del Maradona tra Napoli e Atalanta. Gli azzurri di Calzona proveranno, in un Maradona gremito, a sgambettare gli orobici per proseguire in quella che ad oggi appare un’ancora difficile rincorsa alla prossima Champions League. I 3 punti garantirebbero, ad ogni modo, il sorpasso in classifica proprio ai danni dell’Atalanta e un temporaneo piazzamento in zona Europa League (Internapoli)

Su altre testate

Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la netta sconfitta contro l'Atalanta: "La squadra deve ritrovare brillantezza" (AreaNapoli.it)

L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. Nella ripresa, nei minuti conclusivi, Koopmeiners ha chiuso definitivamente il discorso. (ForzaRoma.info)

Decidono i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners (LAPRESSE)

La rete di Miranchuk nell’area piccola è nata dopo una serie di sbavature e anche a seguito di un contatto sospetto tra Scamacca e Rrahmani. Dopo lo stacco aereo, il centrale ha perso l’equilibrio in area. (SPORTFACE.IT)

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)

Il responso del 'Maradona' nella sfida caratterizzata dalla speranza di agguantare la qualificazione alla Champions League del prossimo anno è tutto per l'Atalanta che vince in maniera netta per 3-0 e si lancia nella rincorsa alle posizioni di vertice della classifica. (Metropolisweb)