Dicono di M…ilan – Le parole pre derby

Dicono di M…ilan – Le parole pre derby
Il Milanista SPORT

Il Milan deve sentirsi sempre da scudetto: dev’essere la normalità.

– Dicono di Milan la rubrica de IlMilanista.it che raccoglie le parole della giornata.

Le parole verso il derby. CLARENCE SEEDORF A LA GAZZETTA DELLO SPORT – “Essere primi è sempre meglio: sbagli e sei comunque lì, se sei secondo non puoi più sbagliare.

Però lo stato di forma dell’Inter mi fa pensare positivamente, sono convinto che il Milan deve assolutamente attaccare perché dovrà vincere, questo può essere ben sfruttato dall’Inter. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico nerazzurro è quasi convinto ad un cambio. Il giocatore danese era già stato decisivo nella gara di Coppa Italia vinta proprio dall’Inter. (MilanNews24.com)

Formazioni ufficiali. Risultato LIVE. Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale (Calcio20.it)

L'esterno del Milan ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport in vista del derby contro l'Inter di oggi pomeriggio: "Non guardavamo la classifica quando eravamo primi, non lo facciamo adesso che siamo secondi. (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Milan-Inter: Pioli ha scelto questi undici per il derby

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24. L’incognita riguarda soprattutto la fascia sinistra dell’attacco: a giocarsi il posto ci sono Ante Rebic e Rafael Leao. (Calcio News 24)

Io ci credo perché Antonio Conte, con il suo modo di fare, la sua precisione e anche con i giusti rimproveri, è l’uomo giusto». «Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita. (fcinter1908)

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Theo Hernandez, Romagnoli, Kjaer, Calabria; Tonali, Kessie; Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic Torna titolare Simon Kjaer, preservato nella gara contro la Stella Rossa. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr