METEO PIEMONTE: in arrivo rovesci e temporali anche intensi

METEO PIEMONTE: in arrivo rovesci e temporali anche intensi
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Meteo Torino - Sulla città di Torino le condizioni meteorologiche saranno dettate dall'arrivo di correnti più fresche ed instabili dall'Atlantico, foriere di piogge e temporali.

La giornata di giovedì invece, vedrà un'ulteriore recrudescenza dell'instabilità atmosferica, con piogge e temporali più diffusi che localmente potranno risultare anche di forte intensità.

Un ulteriore peggioramento è atteso anche durante il prossimo fine settimana con rovesci e temporali, che potranno risultare anche di forte intensità

Instabilità che ritroveremo anche nel fine settimana, quando si rinnoveranno le condizioni propizie per la formazione di rovesci e temporali, specie sui settori occidentali (dettagli ancora in fase di analisi). (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

In particolare avremo cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, veloci piovaschi al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 20°C, massima 25°C. (iL Meteo)

Temperature senza variazioni; massime tra 28 e 32, punte di 34 in Sardegna. Temperature stazionarie; massime tra 29 e 34. (3bmeteo)

Nella notte intensi temporali hanno interessato dapprima la zona del genovese a cavallo tra Campo Ligure, Fiorino e Mele, poi quella di Busalla e Campomorone. Nelle prossime ore ancora instabilità, in particolare dal tardo pomeriggio; domani il flusso meridionale continuerà ad interessare la Liguria ma ci sarà anche spazio, soprattutto sul centro Ponente, per schiarite anche ampie. (Primocanale)

Meteo IMPERIA: oggi nubi sparse, Giovedì 16 poco nuvoloso, Venerdì 17 sereno

Temperature in graduale calo giorno dopo giorno, tanto che dai 30/31°C in pianura di mercoledì e °C del weekend. Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Lazio (3bmeteo)

La criticità arancione permane fino alle 24 di oggi giovedì 16 settembre nelle province di Massa e Carrara e Lucca che da domani fino alle 20 torneranno ad essere in ‘zona gialla’ e dunque con un livello di criticità minore per quanto riguarda piogge e temporali. (Toscana Notizie)

Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Domenica 19 Settembre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr