Viterbo News 24 - ''Vaccini, nel Lazio esauriti slot per Pfizer a maggio''

Viterbo News 24 ECONOMIA

Nella Asl di Frosinone si registrano 64 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

''Vaccini, nel Lazio esauriti slot per Pfizer a maggio''. Prenotate tutte le dosi disponibili.

Con i prossimi arrivi verranno ulteriormente alimentati gli slot di prenotazione di tutti i vaccini.

Ce ne sono ancora 100mila per AstraZeneca e Johnson & Johnson (Viterbo News 24)

Ne parlano anche altre testate

In base alla decisione del Ministro Jens Spahn in coordinazione coi ministri della salute dei Laender, anche i giovani potranno ricevere questo serio, su base volontaria e previa consulenza medica. (Germania) - Secondo quanto riferito dalla Dpa, il vaccino Johnson & Johnson in Germania sarà somministrato ai pazienti sopra i 60 anni. (Tuttosport)

Le adesioni, inizialmente, erano state riservate a chi viveva nel territorio dell’Azienda stessa – cioè l’ex provincia di Udine –, ma poi si è scelto di allargarle a tutta la regione con i vaccinandi che, dunque, sabato e domenica arriveranno a Villa Manin da ogni angolo del Friuli Venezia Giulia. (Il Messaggero Veneto)

Il nuovo Piano vaccini anti Covid-19 (aggiornato al 23 aprile 2021) indica quali sono sono le categorie a rischio, “persone estremamente vulnerabili”, per le quali “viene raccomandato preferenzialmente l’utilizzo di vaccini anti-Covid a mRNA” (e quindi Pfizer e Moderna) e non i vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson (Gazzetta del Sud)

Lo riferisce la Dpa, riportando la decisione dei ministri della Salute dei Laender col ministro Jens Spahn. I giovani invece potranno ricevere la dose vaccinale su base volontaria previa consulenza medica (triestecafe.it)

Parlando delle violenze da parte di arabi in Israele Netanyahu ha usato il termine "terrorismo" ed ha avvertito che "chiunque agirà come un terrorista verrà trattato come tale". Le forze israeliane avevano avvertito gli occupanti dell'edificio con un'ora di anticipo sull'attacco. (Yahoo Notizie)

Quindi dosi esaurite e anziani a casa. “Mi chiedo, perché non preservare le seconde dosi per la categoria fragile e anziani anziché pavoneggiarsi per l’apertura ai 40enni senza prenotazione con lo stesso vaccino Pfizer, senza tenere conto delle scorte? (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr