Fabian Ruiz sblocca Navas al Napoli? Kepa ora è più indietro

Spazio Napoli SPORT

Home » Copertina Calcio Napoli » Fabian Ruiz sblocca Navas al Napoli?

Lo spagnolo arriverebbe in prestito secco, formula prediletta dal Napoli che invece potrebbe differire nel caso di Navas

L’ex Real Madrid potrebbe rientrare nell’operazione e, al momento, pare in vantaggio su Kepa.

: Getty Fabian Ruiz Napoli. Attenzione però, perché al PSG c’è anche un certo Keylor Navas in uscita.

Kepa ora è più indietro: la situazione. (Spazio Napoli)

Su altri media

Ecco quanto si legge su Twitter: "Il Psg ha fatto sapere al Napoli di essere interessato a Fabian Ruiz, ma per il momento non c’è stata alcuna offerta Il giornalista e speaker radiofonico, Luca Cerchione, ha fatto luce sul futuro di Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

Keylor Navas è un profilo seguito da tempo e nei discorsi intavolati con il club francese potrebbe rientrare anche il costaricano. Si scalda la pista che potrebbe portare Fabian Ruiz al PSG. (DAZN)

Al Manchester United, invece, Ruiz interesserebbe nel caso in cui sfumasse De Ligt (Barcellona) che resta la prima scelta Di conseguenza, da giorni l’entourage dello spagnolo sta cercando una soluzione - vale a dire un club che porti al Napoli i 30 milioni richiesti per lasciar partire Ruiz. (La Gazzetta dello Sport)

Resta ancora da sciogliere il nodo portieri, che dovrebbe sbloccarsi in settimana, ma non solo. Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, già scelto il sostituto di Fabián Ruiz: è un ex Serie A. Il Napoli vuole chiudere il prima possibile la sessione di mercato, così da avere la rosa al completo prima del 15 Agosto, data della prima gara di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il club Francese ha offerto 25 milioni di euro di base fissa più qualche bonus, per chiudere all’incirca 30 milioni di euro. Il Napoli ha ufficialmente terminato il ritiro a Castel di Sangro, i Partenopei hanno concluso il soggiorno in Abbruzzo con un pareggio per 0-0 contro l’Espanyol. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il Napoli aveva individuato in Lo Celso (alternativa Barak) l’eventuale sostituto ma oggi le priorità sono il portiere (i dialoghi per Navas al momento non sono stati approfonditi, Kepa resta in corsa) e Raspadori". (CalcioNapoli24)