Accuse a Facebook per "mancata protezione della privacy dei bambini" su Instagram for Kids

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Nello specifico, Facebook ha permesso ai bambini che utilizzano Messenger Kids di accedere a chat di gruppo con persone che non erano state precedentemente approvate dai genitori dei giovani utenti.

abusi e bullismo sul social network. inviare messaggi diretti a adolescenti. Poco prima dell'annuncio, Facebook ha risposto alle critiche secondo cui gli adolescenti affrontano.

Il 19 marzo, Facebook ha rivelato che stava lavorando a una nuova versione Instagram per bambini sotto i 13 anni, l'età al di sotto della quale i bambini non sono attualmente autorizzati a creare un account sulla popolare app. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina. 'È assurdo spettacolarizzare… - infoitinterno : Denise Pipitone, cambia tutto: slitta il programma tv e la famiglia partecipa, domani la verità - (Zazoom Blog)

Immortalati di spalle, i quattro membri della famigliola sfoggiano abiti abbinati tra loro, compreso Adam che non si è tirato indietro difronte all’idea di indossare un longdress rosa. Famiglia in pendant per Adam Levine. (The Gossipers)

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in tema di colore occhi del neonato. Per capire meglio se un in un neonato gli occhi scuri possono diventare chiari o se esiste un test del colore degli occhi del neonato si possono seguire le risposte delle domande più frequenti. (MyGlam)

Domani andrà in onda sulla televisione russa la puntata della trasmissione “Lasciali parlare”, durante la quale dovrebbe parlare Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio. MAGGIORI INFORMAZIONI. Nell’immagine, Olesya – ora bionda – ha i capelli scuri e molti utenti notano una forte somiglianza con Denise Pipitone (HamelinProg)

Come cancellare un post su Instagram. Cancellare un post dal proprio feed di Instagram è semplicissimo. Ma, per lo stesso motivo, ben venga anche la possibilità di ripristinare un post cancellato su Instagram (Fastweb.it)

In particolare, la somiglianza della ragazza con la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, ed alcune coincidenze con il racconto di Olesya hanno acceso l’attenzione su una storia che a Mosca sembrava una come tante altre. (TuaCityMag)