Accuse a Facebook per "mancata protezione della privacy dei bambini" su Instagram for Kids

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Nello specifico, Facebook ha permesso ai bambini che utilizzano Messenger Kids di accedere a chat di gruppo con persone che non erano state precedentemente approvate dai genitori dei giovani utenti.

abusi e bullismo sul social network. inviare messaggi diretti a adolescenti. Poco prima dell'annuncio, Facebook ha risposto alle critiche secondo cui gli adolescenti affrontano.

Il 19 marzo, Facebook ha rivelato che stava lavorando a una nuova versione Instagram per bambini sotto i 13 anni, l'età al di sotto della quale i bambini non sono attualmente autorizzati a creare un account sulla popolare app. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Al momento l’unica certezza è la somiglianza notevole tra la ventenne russa e la mamma della bimba scomparsa nel nulla all’età di quattro anni. Oggi in onda sulla tv russa la puntata del programma “Lasciali parlare”, durante la quale dovrebbe intervenire Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio. (Il Fatto Vesuviano)

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in tema di colore occhi del neonato. Colore occhi neonato: come capire se sono chiari? (MyGlam)

Laura Cremaschi è meravigliosa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–> > > > > Laura Cremaschi spettacolare, la modella infiamma Instagram -. QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina. (DirettaGoal)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: lei avrebbe già trovato la sorella biologica – (Di mercoledì 7 aprile 2021) Lo scrittore Matteo Grimaldi ha svelato ciò che potrebbe essere la verità sul caso Denise Pipitone e la ragazza russa Olesya Rostova, anche lei vittima degli assurdi meccanismi televisivi che l’hanno introdotta all’interno di un circo mediatico che nessuno meritava, Piera Maggio in primis. (Zazoom Blog)

La ventenne russa ha pubblicato una foto di lei da bambina sul suo account Instagram. MAGGIORI INFORMAZIONI. Nell’immagine, Olesya – ora bionda – ha i capelli scuri e molti utenti notano una forte somiglianza con Denise Pipitone (HamelinProg)

'È assurdo spettacolarizzare… - infoitinterno : Denise Pipitone, cambia tutto: slitta il programma tv e la famiglia partecipa, domani la verità - Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina. (Zazoom Blog)