Inter-Real: per Amazon non è una partita qualunque | Punto Informatico

HelpMeTech SPORT

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

The post Inter-Real: per Amazon non è una partita qualunque appeared first on Punto Informatico.

Inter-Real Madrid di questa sera sarà l’esordio assoluto di Prime Video con la Champions League in streaming in Italia: scende in campo Amazon Prime.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo City-Lipsia show: 9 gol! Perle di Grealish e Cancelo: la sintesi proviene da (HelpMeTech)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (55′ Dumfries), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (65′ Correa). I Blancos vincono 1-0 a San Siro con il gol di Rodrygo all'89'. (LaPresse)

E per me può fare pure la prima punta: sa segnare, apre le difese, ti punta. Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Calciomercato.com)

Manca meno di un’ora all’attesissima sfida di Champions League Inter-Real Madrid, calcio d’inizio alle ore 20.45. – Inter-Real Madrid, arriva il pullman dei nerazzurri a San Siro! (Inter-News)

Amazon esce a testa alta dalla sua prima partita trasmessa in streaming in Italia. Buonissima qualità, senza neppure andare in 4K. (HelpMeTech)

Tutto pronto per Inter-Real Madrid, che sancirà anche il ritorno del pubblico a San Siro per una gara europea dopo la competizione giocata lo scorso anno a porte chiuse. Inter-Real Madrid, la maglia scelta per il debutto in Champions League. (Inter-News)