“Modena non si Lega”, il flash mob delle ‘sardine’ riempie piazza Grande: le immagini…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro.

Prima di continuare. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Dopo aver riempito piazza Maggiore a Bologna, si è affollata anche piazza Grande a Modena. L'ironia di Salvini Matteo Salvini ha commentato in modo scherzoso il prossimo evento delle "sardine" che lo attendono a Rimini. (Virgilio Notizie)

Sardine, Salvini accoglie positivamente il movimento. Presente a Terni, a margine di una conferenza stampa il leader della Lega Matteo Salvini ha promosso il movimento nato per protestarlo: “Mi piacciono questi ragazzi, danno valore e importanza ad ogni mia presenza. (Virgilio Notizie)

L’organizzatrice delle sardine modenesi, Samar Zaoui, è finita nella bufera per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. Samar Zaoui è l’organizzatrice delle sardine modenesi, finita nelle scorse ore al centro di una bufera mediatica per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. (ViaggiNews.com)

Numeri importanti che hanno convinto Salvini a proseguire la sua campagna contro le "sardine". Con il chiaro obiettivo di mangiarsela, come la Lega vuol fare con il movimento messo su da alcuni giovani elettori di sinistra. (ilGiornale.it)

Un'onda, quella delle sardine, che non si ferma a Modena: "I prossimi appuntamenti saranno a Parma e Reggio Emilia. (La Repubblica)

"Ma cosa mi dite della foto di Salvini a testa in giù?". L'organizzatrice della mobilitazione di Modena, Samar Zaoui, su Facebook aveva condiviso post violentissimi contro Matteo Salvini, che denotavano l'odio politico nei confronti del leader della Lega. (Liberoquotidiano.it)