La rivelazione di Arisa: "Il mio uomo ha avuto un fidanzato per tanto tempo"

La rivelazione di Arisa: Il mio uomo ha avuto un fidanzato per tanto tempo
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

La quiete sentimentale non pare faccia parte di Arisa, che però ama la sincerità, come d'altronde cantava in uno dei suoi brani più celebri di Sanremo.

Da qualche tempo è fidanzata con il suo agente Andrea Di Carlo con il quale, proprio pochi giorni dopo l'ultima edizione di Sanremo, sembrava avesse rotto per sempre.

Invece no, anzi, ora sono più uniti che mai e Arisa ha rivelato un retroscena inedito della sua relazione al settimanale Io Donna: il suo fidanzato è fluido. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

La data delle nozze. Eravamo al ristorante, con altri, la prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. (Today.it)

Ecco cosa ha fatto il suo agente prima di stare con lei. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Arisa (@arisamusic). Aveva avuto un fidanzato per molto tempo”, ha aggiunto Arisa con molta schiettezza e serenità. (Yeslife)

In questa nuova edizione di Amici la cantante Arisa fa squadra con l’insegnante di ballo Lorella Cuccarini. La bravissima Arisa torna questa sera in tv per una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi. (Altranotizia)

Arisa su Andrea Di Carlo: “Prima di me era fidanzato con un ragazzo”

Arisa questa sera è in onda nella nuova puntata di Amici ma una sua rivelazione spiazza davvero tutti, ecco le parole. “La cosa non mi ha fatto paura” ha ammesso la cantante parlando dell’argomento in questione, ma cerchiamo di scoprire nello specifico di che cosa si tratta. (YouMovies)

Arisa ha parlato di questo e tanto altro a Io Donna, magazine de Il corriere della sera:. Amici di Maria de Filippi, Arisa svela: “Torno a casa piena di adrenalina”. Arisa è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati delle ultime settimane. (Lanostratv)

Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme. A testimonianza del fatto che la coppia ha ripreso a frequentarsi, lo scatto di un bacio pubblicato su Instagram dallo stesso Di Carlo (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr