Xbox Series X|S: FPS Boost per oltre 50 giochi in arrivo secondo un rumor

Una delle funzioni più interessanti è FPS Boost, che migliora il frame rate.

Secondo quanto riportato, oltre 50 giochi retrocompatibili otterranno il supporto a FPS Boost, ovvero raggiungeranno un frame rate pari a 60 o 120 FPS.

Secondo il rumor, quindi, l'annuncio dei 50 giochi con FPS Boost avverrà la prossima settimana, probabilmente con un nuovo blog post

Idle Sloth ritiene che Klobrille facesse riferimento proprio a quanto poi indicato da Tom Warren. (Multiplayer.it)

Su altri media

Microsoft sembra intenzionata ad incrementare il margine di guadagno degli sviluppatori anche su console, ovvero sulla sezione Xbox Series X|S e Xbox One del suo Store ufficiale oltre che sulla sezione PC, questa è un'altra informazione che emerge dai documenti resi pubblici dal processo tra Apple ed Epic Games. (Multiplayer.it)

Ad aprire le danze sarà l'attesissimo Resident Evil Village che promette di definire un nuovo standard per i titoli horror di sopravvivenza e subito dopo arriverà il promettente titolo multiplayer medioevale di Sumo Digital e Focus Home Interactive, Hood: Outlaws & Legends. (HDblog)

Il secondo e terzo quesito posto agli sviluppatori invece ci permettono di capire come come è cambiato il settore da un anno all’altro. PlayStation 5 ha ottenuto solamente il 44% delle preferenze, al terzo posto Nintendo Switch con il 38% delle preferenze e quarta Xbox Series X e Series S con il 30% delle preferenze. (Gametimers)

Stiamo parlando dell’action GDR Tales of Arise, diciassettesimo capitolo della saga Tales sviluppata e pubblicata da Bandai Namco. Con ogni probabilità, Sony sta osservando la (rosea) situazione per iniziare a impostare la sua strategia di risposta: da qualche tempo si parla di una contromossa del colosso nipponico in grado di tenere testa a Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

Vediamo dunque l'elenco dei giochi che usciranno da Xbox Game Pass il 15 maggio (o intorno alle metà del mese): Tra i titoli di maggior interesse segnaliamo l'uscita di scena di Alan Wake, entrato in catalogo circa un anno fa, Final Fantasy IX e la versione Xbox di DayZ, ma anche l'ottimo Hotline Miami in versione PC. (Multiplayer.it)

Su Xbox One + Series X|S è disponibile il titolo strategico/di carte Armello , mentre su Xbox 360 - ed Xbox One + Series X|S tramite retrocompatibilità - è possibile scaricare l'avventura LEGO Batman. Non ci resta quindi che augurarvi un buon download e buon divertimento! (MondoXbox)