Xbox Series X|S: FPS Boost per oltre 50 giochi in arrivo secondo un rumor

Xbox Series X|S: FPS Boost per oltre 50 giochi in arrivo secondo un rumor
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Una delle funzioni più interessanti è FPS Boost, che migliora il frame rate.

Secondo quanto riportato, oltre 50 giochi retrocompatibili otterranno il supporto a FPS Boost, ovvero raggiungeranno un frame rate pari a 60 o 120 FPS.

Secondo il rumor, quindi, l'annuncio dei 50 giochi con FPS Boost avverrà la prossima settimana, probabilmente con un nuovo blog post

Idle Sloth ritiene che Klobrille facesse riferimento proprio a quanto poi indicato da Tom Warren. (Multiplayer.it)

Su altri media

Sarà difficile conquistare grandi quote rispetto all'imperante PC o alle piattaforme mobile, che in tale zona vanno per la maggiore, ma potrebbe comunque essere un'ulteriore boccata d'aria per tutto il mercato, cosa indubbiamente positiva. (Multiplayer.it)

è attualmente disponibile gratuitamente per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e appunto PC. su Xbox Series S, Xbox Series X e PC, inoltre, è tra altro disponibile nella migliore versione (insieme a quella PlayStation 5) a cui è possibile giocare. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft ha aggiunto un altro gioco su Xbox Game Pass Ultimate. Come sempre, non è chiaro quanto a lungo sarà disponibile su Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass, 12 giochi lasceranno il catalogo a maggio 2021

Stiamo parlando dell’action GDR Tales of Arise, diciassettesimo capitolo della saga Tales sviluppata e pubblicata da Bandai Namco. Con ogni probabilità, Sony sta osservando la (rosea) situazione per iniziare a impostare la sua strategia di risposta: da qualche tempo si parla di una contromossa del colosso nipponico in grado di tenere testa a Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

Si tratterebbe di una mossa storica perché su console non è mai stata attuata un'iniziativa del genere: la strada intrapresa da Epic Games prima e poi da Windows Store riguardava finora infatti solo l'ambito PC. (Multiplayer.it)

Vediamo dunque l'elenco dei giochi che usciranno da Xbox Game Pass il 15 maggio (o intorno alle metà del mese): Tra i titoli di maggior interesse segnaliamo l'uscita di scena di Alan Wake, entrato in catalogo circa un anno fa, Final Fantasy IX e la versione Xbox di DayZ, ma anche l'ottimo Hotline Miami in versione PC. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr