GFVip, lite furiosa tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro dopo la diretta

Lite furiosa tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro. I due concorrenti del Fratello Vip si sono scontrati con toni piuttosto forti dopo la puntata in diretta. La miccia sarebbe esplosa in modo improvviso, mentre i due erano in cucina per mangiare dopo la diretta. Daniele si è indispettito quando ha scoperto di essere stato nominato dalla Rossetti ed è nata una discussione. Leggi anche > Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, rapporti ancora tesi tra i due: ecco cosa ha confessato il cantante La lite Patrizia ha iniziato a gridare e a dire male parole nei confronti di Dal Moro fino a quando lui non le ha gridato in faccia: «Ora parlo sopra come fai tu, con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra! Oooh!». (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

NEWS GF Vip 7 (Novella 2000)

(Nel video in alto, la lite tra Daniele Del Moro, Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis) Daniele Dal Moro protagonista di alcuni scontri nella Casa del Fratello Vip. Dopo la diretta andata in onda nella serata di ieri, il bel veneto ha dato sfogo ad alcune perplessità che nutre nei confronti di due compagne di viaggio, in particolare Patrizia Rossetti e Oriana Marzoli. (Today.it)

L’opinionista di Alfonso Signorini continua a non credere al caso Mark Caltagirone. (Yahoo Eurosport IT)

I due gieffini Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro si trovavano in cucina un’ora dopo la puntata ed è esplosa una lite furiosa Daniele Dal Moro un’ora dopo la fine della puntata ha inveito contro Patrizia Rossetti parlandole sopra e gridandole in faccia. (361 Magazine)

Daniele Dal Moro è un fiume in piena dopo la puntata del GF Vip. Il modello veronese, protagonista di un nuovo scatto di rabbia, si è scagliato contro diversi concorrenti dopo la messa in onda di ieri sera. (361 Magazine)

"Offendi la mia intelligenza, offendi la mia intelligenza di donna normale. (Il Fatto Quotidiano)