Roma, arriva Celik: Mourinho rispolvera la difesa a quattro

ForzaRoma.info SPORT

Continua il lavoro di Tiago Pinto per migliorare la rosa della prossima stagione. Redazione. La Roma continua a scandagliare il mercato degli esterni, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

Tutti con una caratteristica in comune: in carriera hanno sempre (o quasi) giocato con una difesa a quattro.

Ecco quindi che gli indizi di mercato, sommati a qualche spiffero arrivato da Trigoria prima del rompete le righe e alle riflessioni pubbliche di Mourinho, lasciano presumere che il ritorno allo schieramento a quattro sia un’ipotesi concreta. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

In questi giorni la Roma vedrà gli agenti di Ibanez, che poi sono gli stessi di Douglas Luiz. (F. BALZANI) - Fascia turca e centrocampo di Fidene mentre la campagna abbonamenti fa ancora numeri da scudetto: esaurite le curve, raggiunta quota 35 mila. (LAROMA24)

- La Roma è sempre più vicina a Mehmet Zeki Celik del Lille. Restano vivi i contatti con l'agente del calciatore per capire come impostare la trattativa (La Sicilia)

Sarà lui, salvo sorprese, il terzo acquisto dell’estate giallorossa dopo gli svincolati Matic e Svilar. Sarà lui ad alternarsi con Karsdorp a destra, da capire se in una linea a quattro o a cinque. (ForzaRoma.info)

Ecco quindi che gli indizi di mercato, sommati a qualche spiffero arrivato da Trigoria prima del rompete le righe e alle riflessioni pubbliche di Mourinho, lasciano presumere che il ritorno allo schieramento a quattro sia un’ipotesi concreta. (LAROMA24)

"Chi lo prende sa che Celik è un terzino, non un esterno a tutta fascia. Il procuratore, esperto di calcio francese, dice che lui e Karsdorp sono sullo stesso livello: "Forse Celik difende meglio". (ForzaRoma.info)

È un calciatore che può far fare il salto di qualità al reparto? Lo ritengo un ottimo calciatore, di certo parliamo di un giocatore completo". (LAROMA24)