Michele Merlo, il padre struggente a Verissimo: Silvia Toffanin crolla

“Non mi aspetto nulla dalla giustizia e non condanno l’errore umano”, ha detto a Verissimo Domenico, che ha aggiunto che Michele era un giovane in salute senza alcun problema particolare

Intervista struggente e a tratti drammatica quella che ha visto protagonista a Verissimo Domenico, il padre del compianto Michele Merlo, il Mile Bird di Amici di Maria De Filippi.

Di questo è molto altro ha parlato l’uomo, crollando a più riprese e facendo anche cedere la padrona di casa Silvia Toffanin. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Crollo in diretta di Silvia Toffanin: la conduttrice non trattiene le lacrime di fronte alle parole del suo ospite e reagisce così. Dopo aver visto la clip commemorativa di Michele Merlo, Silvia Toffanin non ha retto ed è crollata lasciandosi andare alle lacrime. (CheDonna.it)

INCHIESTA Michele Merlo, un indagato per omicidio colposo: va avanti. BOLOGNA Michele Merlo «soffriva di ansia e attacchi di panico per i no. A un anno dalla scomparsa di Michele Merlo, in arte Mike Bird, cantante di Amici, il padre Domenico ha ricordato l'amato figlio alla trasmissione Verissimo davanti al microfono di Silvia Toffanin. (ilgazzettino.it)

Penso che quanto successo a Michele sia figlio di una sanità che non sta più funzionando, di due anni tremendi, di tagli continui”. Non condanno l’errore umano nonostante mi abbia devastato la vita”. (Perizona)

Con lui ero un po’ duro perché provengo da una carriera militare, però nonostante, tutto ascoltava i miei consigli. (Fidelity News)

Il padre di Michele Merlo ha detto a Silvia Toffanin: “Non mi aspetto nulla dalla giustizia e non condanno l’errore umano Commosso, il padre di Michele Merlo, ha raccontato: “Lui aveva un rapporto profondo con la mamma. (Caffeina Magazine)

Parole forti, che fanno capire lo stato d’animo di un uomo che deve convivere con l’assenza di un figlio strappato alla vita troppo presto. Poi addita quella che considera la vera causa della scomparsa di Michele: «Ciò che gli è successo è il frutto di una sanità che non funziona più. (Corriere)