Michele Merlo, il ricordo degli amici Federica Carta e Federico Baroni

L'intervsta. Luigi Stangis, il rapporto con Carola: "Ci incontreremo fuori, quel che sarà sarà". Il vincitore di Amici, ospite a Verissimo, parla del rapporto con la ballerina: "Ho cercato di essere sincero con lei"

(Mediaset Infinity)

Su altre fonti

Ascolta questo articolo. Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di “Verissimo“, il talk show di Canale 5, ha voluto ricordare Michele Merlo, il cantante conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird, scomparso nel mese di giugno a causa di un’ischemia cerebrale causata dalla leucemia fulminante. (Fidelity News)

Il dolore di un padre per la perdita dell’unico figlio racchiuso in una frase: «Per salvarlo bastava un esame del sangue. Parole forti, che fanno capire lo stato d’animo di un uomo che deve convivere con l’assenza di un figlio strappato alla vita troppo presto. (Corriere)

Commosso, il padre di Michele Merlo, ha raccontato: “Lui aveva un rapporto profondo con la mamma. Maria De Filippi, già si sa: il bellissimo gesto per l’ex allievo di Amici. . . Il padre di Michele Merlo ospite a Verissimo (Caffeina Magazine)

Crollo in diretta di Silvia Toffanin: la conduttrice non trattiene le lacrime di fronte alle parole del suo ospite e reagisce così. Un momento toccante durante il quale la conduttrice è crollata così come ha fatto dopo aver visto l’immagine del cantante con la scritta “In memoria di Michele Merlo” (CheDonna.it)

INCHIESTA Michele Merlo, un indagato per omicidio colposo: va avanti. BOLOGNA Michele Merlo «soffriva di ansia e attacchi di panico per i no. A un anno dalla scomparsa di Michele Merlo, in arte Mike Bird, cantante di Amici, il padre Domenico ha ricordato l'amato figlio alla trasmissione Verissimo davanti al microfono di Silvia Toffanin. (ilgazzettino.it)

Non condanno l’errore umano nonostante mi abbia devastato la vita”. A parlare così nel salotto di “Verissimo” è Domenico Merlo, padre dell’ex concorrente di “Amici” Michele, in arte Mike Bird, stroncato da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante il 6 giugno 2021. (Perizona)