Covid-19, anche alla vigilia di Pasqua si è vaccino. In Veneto, 22.233 somministrazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VeronaSera SALUTE

Anche alla vigilia di Pasqua si è vaccinato contro il Covid-19 e si è vaccinato tanto in Veneto, come mostrano i numeri contenuti nell'aggiornamento sulla giornata di ieri, 3 aprile.

Come mostrato in tabella, in provincia di Verona ieri sono state 2.615 le somministrazioni eseguite da Ulss 9 Scaligera e Azienda ospedaliera universitaria integrata.

SCARICA IL BOLLETTINO SULLE VACCINAZIONI ANTI-COVID IN VENETO AGGIORNATO AL 3 APRILE 2021. (VeronaSera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli attuali positivi al momento sono 37.472. Sono 649 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 5 aprile, secondo i dati del bollettino della Protezione Civile. (Adnkronos)

Senza stipendio e per un periodo che può durare fino al 31 dicembre, data di scadenza del decreto. «Una categoria di persone poco intelligenti ci ha mandato una diffida a raccogliere i nomi dei sanitari che hanno rifiutato l’anti-Covid — rivela Flor —. (Corriere della Sera)

Prosegue incessantemente il lavoro di analisi della curva epidemiologica della Regione Lombardia, una delle più colpite dall’inizio della pandemia. La Regione, come di consueto, ha diramato i dati relativi a morti, contagi e ricoverati sul territorio regionale. (Sportface.it)

Un numero elevatissimo, che porta il totale da inizio pandemia a 112.374 morti per il Coronavirus. Calano di 60 i posti occupati in terapia intensiva, mentre diminuiscono di 21 i ricoveri ordinari (LaPresse)

Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Padova (+100), seguita da Verona (+71) Casi di positività nelle province venete. Di seguito, il numero di persone attualmente positive in tutte le province venete e la variazione di casi rispetto alle 17 di domenica. (VeneziaToday)

Report Regione Veneto 5 aprile 2021 ore 8. Allegati Il dato dei casi attualmente positivi è invece passato da quota 37.484 a 37.472, registrando dunque un lieve calo a livello regionale. (VeronaSera)