Grande Fratello Vip, Dayane Mello su Giulia Salemi: "È uscita senza capire nulla"

Grande Fratello Vip, Dayane Mello su Giulia Salemi: È uscita senza capire nulla
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Dayane commenta il percorso di Giulia al Grande Fratello Vip.

La confessione di Dayane Mello sull'eliminazione di Giulia Salemi dal Gf Vip. Parlando con Pierpaolo dell’eliminazione di Giulia dalla Casa del Grande Fratello Vip, Dayane si è lasciata andare a nuove confessioni.

L'uscita di scena dell'influencer ha spiazzato Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, che non ha perso occasione di commentare il percorso nella Casa della sua amica. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: una richiesta assurda. Simone Gianlorenzi non si è fatto attendere un secondo, infatti è entrato nella Casa più spiata d’Italia, per consolare la moglie. (YouMovies)

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 5 per stasera hanno annunciato una scelta molto importante dei finalisti. Chi sarà l’eliminato al GF Vip stasera 22 febbraio? (Gossip e TV)

Anche su questo aspetto non manca la preferenza espressa dagli appassionati del GF Vip attraverso i principali portali e forum. (Blog Tivvù)

GF Vip, Pierpaolo Pretelli spiazzato da un gesto: “Non me l’aspettavo”

Il reality show ormai è quasi agli sgoccioli e, nelle ultime ore, Dayane ha trovato il modo per chiarirsi con Rosalinda Cannavò. I fan del Grande Fratello Vip starebbero organizzando una sorpresa per il compleanno di Dayane Mello. (Notizie.it )

Stefania Orlando è convinta che Dayane Mello sia gelosa e che agisca solo per questo, la discussione con la brasiliana è servita anche questa sera? Giulia Salemi torna in casa per lo scontro con Stefania Orlando al Grande Fratello vip 2020? (Il Sussidiario.net)

GF Vip, Pierpaolo Pretelli riceve un aereo a sorpresa: “L’ottava meraviglia”. Rosalinda ha spiegato a Stefania Orlando come si fosse sentita in quel momento, confessando: “É brutto quando arriva un aereo offensivo” e Stefania Orlando ha continuato dichiarando: “Soprattutto se le persone arrivano a spendere soldi per dirti una cosa non carina é brutto“ (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr