Haaland, prima intervista in Premier League: “rimproverato” per.. le parolacce

ItaSportPress SPORT

Il centravanti del Manchester City ha trascinato con una doppietta i suoi alla vittoria contro il West Ham, match valido per la prima giornata di campionato.

Prima intervista ufficiale post match in Premier League per il norvegese.

Infatti, anche nelle interviste post match, le prime ufficiali dopo una sfida di Premier, Haaland è stato assolutamente il numero uno anche se non esattamente per un qualcosa di positivo. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri media

La Premier League spiazzata dalla frase del tecnico. Erling Haaland e Lionel Messi sembrano tutto purché simili (CalcioToday.it)

La replica però non va troppo lontana dalla risposta precedente: "Oh, scusi Haaland replica così e viene subito ripreso: "Occhio, modera il linguaggio". (Tuttosport)

“It’s a bit shit… oh sorry, shit”. . Erling Haaland messed up his first post-match interview, big time. "Potevi segnare più gol" gli dice il giornalista, "Sì, avrei potuto; se solo avessi visto quel pallone di Gundogan. (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di un interessamento da parte del Liverpool per un big dell’Inter, ma la dirigenza ribadisce un concetto. ALTRO BIG – Non c’è pace per l’Inter di Simone Inzaghi che dovrà cercare di stringere i denti per gli “ultimi” venti giorni di mercato. (Inter-News)

La Premier League si preannuncia bellissima con il Tottenham di Antonio Conte che ha tutte le intenzioni di competere fino in fondo per il titolo con Manchester City e Liverpool. Nella sfida di ieri, da sottolineare anche l’esordio ufficiale in Premier League di Gianluca Scamacca. (Nanopress)

Il tonfo più rumoroso lo ha fatto il primo Manchester United di Erik Ten Hag, che si è presentato ad Old Trafford con tante aspettative ed è crollato dopo metà del primo tempo. Ai Reds non è bastato il gol all'esordio di Darwin Nunez e quello del solito Salah , contrastati dalla doppietta di Mitrovic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)