Inter, che colpo dalla Premier League: sostituisce Dumfries

Spazio Inter SPORT

Il mercato non si ferma neanche per la settimana del derby: se parte Dumfries i nerazzurri hanno già il sostituto. Nella 32esima giornata è arrivata una battuta d'arresto. La cavalcata verso la seconda stella non è però a rischio. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno solamente pareggiato in casa (Spazio Inter)

Su altri media

"Il Palmeiras ha concordato questo lunedì (15) di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio-ITA. (Fantacalcio ®)

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, prosegue senza sosta il proprio lavoro in chiave futura. In attesa di blindare la qualificazione in Champions League, l’ex direttore sportivo del Napoli continua a rimanere fortemente concentrato sui possibili movimenti da effettuare sia in entrata che in uscita in vista della prossima finestra di mercato. (SpazioJ)

Tratto comune alle dirigenze dei vari club è però il dover programmare, pensare già a quello che sarà la prossima stagione e i prossimi anni. Una giovane promessa del calcio italiano sposa il progetto del club in cui è cresciuto, accordo trovato e un futuro da scrivere insieme (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione - ha scritto il brasiliano su Instagram -. (Fcinternews.it)

Pochi minuti dopo aver annunciato che non rinnoverà con la Lazio, Felipe Anderson ha reso noto anche il nome del suo futuro club. Si tratta del Palmeiras, società brasiliana che ha ufficializzato l'ingaggio del calciatore brasiliano. (Firenze Viola)

Non si tratta esattamente di un fulmine a ciel sereno per l'ambiente biancoceleste, già scosso dalle parole di Luis Alberto al termine di Lazio-Salernitana: molti sono tuttavia i casi aperti - contrattuali e no - dalle parti di Formello, da Zaccagni a Guendouzi, passando per Romagnoli. (Tuttosport)