Il presidente della Valle d'Aosta: "Noi verso la zona bianca, ma non vale la pena riaprire tutto"

La Repubblica INTERNO

Il rischio reale è stare una settimana, magari due in zona bianca, ma poi tornare indietro e dover richiudere.

Da regione peggiore, a novembre, alla possibilità concreta di entrare oggi in zona bianca, Erik Lavevaz, lei è il presidente della Valle d'Aosta.

Noi abbiamo numeri molto piccoli, quindi miglioriamo e peggioriamo in fretta, ma il nostro obiettivo è sempre stata la salute dei cittadini

La Valle d’Aosta sogna la normalità con la promozione a “zona bianca” di Mariachiara Giacosa 19 Febbraio 2021 di Mariachiara Giacosa. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)

Si aggiungeranno ad Abruzzo, Toscana, Liguria e Provincia di Trento. Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. (La Trexenta Online)

La Valle d’Aosta potrebbe presto diventare la prima L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com Leggi su viagginews (Di giovedì 18 febbraio 2021)possibile: lo dicono i numeri. Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews. (Zazoom Blog)

Collegato proprio con la regione della Valle D’Aosta c’è questo primo volume di cui ti vado a parlare:. Oggi questo borgo sarà protagonista del nostro articolo perché proprio in questo piccolo comune sorge uno dei Ponti del Diavolo (iCrewPlay.com)

Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche.… Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. (Bobine.tv)

Sono solo alcuni dei disagi e delle difficoltà che la situazione pandemica ha prodotto sulla salute e sul benessere delle persone. Responsabilità o senso di colpa, paura, vulnerabilità, ma anche disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, incertezze economiche. (Valledaostaglocal.it)