Fiat 500 compie 65 anni, e in Europa vola con la versione elettrica

Tuttosport ECONOMIA

Sia "Evergreen" che "The Stick" vedono la partecipazione dell'attore, attivista e premio Oscar Leonardo DiCaprio, green ambassador della Nuova 500 sin dal suo lancio.

Fiat 500 elettrica insieme a DiCaprio. Per augurare buon compleanno alla sua icona, Fiat presenta due nuove storie che raccontano, in modo divertente, come la Nuova 500 sia davvero l'auto del cambiamento.

Un traguardo che cade a pennello: Fiat 500 , infattim festeggia i suoi primi 65 anni . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Scherzi a parte (ma non troppo), 65 anni fa usciva dalle officine la Fiat 500, e fu un nuovo modo di sognare per tutte le famiglie italiane. Cara 500, altri 65 (e oltre) di questi anni (la Repubblica)

Sessantacinque anni di storia, successi e innovazione che vengono celebrati con una grande mostra al MauTo - Museo Nazionale dell’Automobile di Torino: 65 anni di un mito – Fiat 500: un'icona del made in Italy. (TorinOggi.it)

Una lunga storia. Nessuna vettura come la 500 ha saputo fondere alla perfezione passato, presente e futuro. Un'apertura quasi scontata per parlare della Fiat 500, protagonista indiscussa della motorizzazione del nostro Paese, che ha appena festeggiato - alla grande - il suo compleanno. (l'Automobile - ACI)

Tutto quello che volevate sapere sulla 500 e anche di più, in un unico posto – il più grande museo italiano dell'automobile – e con l'organizzazione del più grande Club dedicato alla storica bicilindrica. (OssolaNews.it)

La mostra al Mauto di Torino.Il 4 luglio, Giornata Mondiale della 500 Storica, è stata inauguratala mostra“65 anni di un mito – Fiat 500: icona del made in Italy” al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. (Ruoteclassiche)

Non si sono ancora spenti i riflettori sul 39° Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda che il Fiat 500 Club Italia lancia una sua nuova, importante iniziativa: la mostra “65 anni di un mito – Fiat 500: icona del made in Italy”, che sarà inaugurata domani, lunedì 4 luglio, presso il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. (QN Motori)