Elon Musk, il figlio 18enne vuole cambiare genere e nome: “Non voglio più convivere o essere legata al…

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il quale nel dicembre 2020 manifestò pubblicamente sostegno alla comunità transgender, aggiungendo però che “tutti questi pronomi sono un incubo estetico”

Xavier da anni vuole essere identificato come donna, si fa chiamare Vivian Jenna e lo step successivo cui punta è l’acquisizione del cognome Wilson, quello della madre, la scrittrice canadese Justine Wilson.

Quale sia lo stato dei rapporti tra Musk e Xavier/Vivian è facile intuirlo visto che il figlio punta a sganciarsi per sempre dal fondatore di Tesla, rinunciando anche a una fetta cospicua del patrimonio multimilionario di Musk. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

È TMZ a riportare la storia di Vivian Jenna Wilson, nata 18 anni fa come Xavier Musk. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)

La figlia diciotenne transgender di Elon Musk ha deciso di cambiare cognome per non essere associata al suo padre biologico. (LaScimmiaPensa.com)

Per il momento, a commentare la decisione di Vivian Jenna Wilson è stata solo sua madre, che su Twitter si è detta «molto orgogliosa» di lei. Wilson non ha dato nessuna spiegazione ulteriore sugli eventi che hanno portato a questo allontanamento dal padre. (Rivista Studio)

Sui documenti ufficiali depositati presso un tribunale di Los Angeles si legge che il figlio del fondatore della Tesla ha avviato la pratica per una questione di "identità di genere e il fatto che non desidero essere imparentato con il mio padre biologico in alcun modo o forma". (Tuttosport)

La 46enne ha imparato che è importante usare i pronomi giusti quando si riferisce a lei, e invita tutti gli altri a farlo Uno dei figli di Elon Musk ha iniziato la procedura per cambiare nome e genere. (ilmessaggero.it)

«Io sostengo assolutamente i transgender e la loro comunità, anche se tutti questi pronomi sono un incubo estetico» aveva twittato Musk Per la legge californiana, avendo raggiunto i diciotto anni, Xavier non deve ricevere il permesso di alcuno per poter procedere oltre. (Il Primato Nazionale)