Milan, Kessie: "Sono stanco, ma vi dico una cosa"

Milan, Kessie: Sono stanco, ma vi dico una cosa
Fantacalcio.it SPORT

Milan, intervista a Kessie dopo l'Atletico. Partita?

“Normale, dopo 90 minuti a questo livello e ritmo sono stanco

L’anno scorso abbiamo sognato di giocare la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con ogni squadra.

“Chiediamo ancora una volta ai nostri tifosi di venire allo stadio per essere il dodicesimo uomo in campo”.

Kessie sulla prossima gara del Milan. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

Contro il Liverpool sarà difficile, ma giochiamo a casa nostra, dobbiamo dare tutto" (Milan News)

Stesso voto anche per Stefano Pioli, il vero artefice di questa impresa, e per Junior Messias, che dà il là alla sua avventura in rossonero con un gol che pesa come un macigno Ecco le pagelle di Atlético Madrid-Milan secondo 'La Gazzetta dello Sport': Tonali e Kessie comandano, lampi di Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

La rivoluzione effettuata da Pioli nella ripresa ha dato i frutti sperati: dentro Ibrahimovic, Messias, Bakayoko e Florenzi, fuori Giroud, Krunic, Tonali e Kalulu. Lo scrive il Corriere dello Sport analizzando la prestazione del Milan al Wanda Metropolitano di Madrid. (Milan News)

Milan, Kessie: "Sono stanco, ma vi dico una cosa"

Il francese è uscito dolorante dal terreno di gioco, toccandosi al coscia sinistra. Al 63′, Olivier Giroud è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio, con Zlatan Ibrahimovic che ha preso il suo posto. (Calcio News 24)

Grazie alla vittoria odierna contro l’Atletico Madrid, il Milan torna a vincere in Champions League. (SpazioMilan)

“Chiediamo ancora una volta ai nostri tifosi di venire allo stadio per essere il dodicesimo uomo in campo”. L’anno scorso abbiamo sognato di giocare la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con ogni squadra. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr