Ucraina: Lavrov, c'e' accordo per allentare tensione

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 17 apr 2014 - Il ministro degli esteri russo, Sergei Lavrov, ha annunciato il raggiungimento a Ginevra di un accordo con l'Ucraina, gli Usa e l'Ue per ''allentare la pericolosa escalation'' della tensione nell'ex repubblica sovietica. L'accordo e' ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Come da programma, il Segretario di Stato statunitense John Kerry è arrivato mercoledì sera a Ginevra dove domani, giovedì, è in programma la riunione tra i rappresentanti di Stati Uniti, Unione europea, Russia e Ucraina per cercare di risolvere la crisi ... (RSI.ch Informazione)

New York, 17 apr. (TMNews) - "Condanniamo tutte le espressioni di estremismo e intolleranza religiosa, incluso l'antisemitismo". (TMNews)

Lo ha detto John Kerry, sottolineando pero' che, malgrado i progressi di oggi e' prematuro ritirare le sanzioni contro ... (Corriere della Sera)

(ASCA) - Roma, 17 apr 2014 - Il segretario di stato Usa, John Kerry, ha ammonito la Russia sulla possibilita' di ulteriori sanzioni a Mosca in assenza di progressi del processo di allenamento della tensione in Ucraina. (Agenzia di Stampa Asca)

I colloqui a Ginevra sulla crisi in Ucraina si sono aperti con un incontro bilaterale tra il segretario di Stato americano John Kerry e il capo della diplomazia europea Catherine Ashton. (euronews)

New York, 17 apr. Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry in una conferenza stampa dopo l'incontro di oggi a ... (TMNews)