Incarichi Asl, Raggi: “Tutto dichiarato, ecco le carte”. Il Pd attacca: violato il silenzio elettorale

La Stampa INTERNO

Virginia Raggi, candidata M5S a sindaco di Roma, sceglie il giorno del silenzio elettorale per la sua autodifesa sugli incarichi avuti dalla Asl di Civitavecchia mentre era consigliera comunale. E il Pd attacca: «Viola silenzio elettorale». La polemica ... (La Stampa)

Su altri giornali

Si chiude così la campagna elettorale a Roma con uno scontro totale Pd-M5S. A infiammare le ultime ore pre-elettorali un incarico conferito dalla Asl di Civitavecchia, città governata dai 5 stelle, a Virginia Raggi per ... (Il Gazzettino)

Resta alta la polemica dopo l'articolo del “Fatto ... (Consumatrici)

Fanno caciara perché hanno paura del Raggigate su Asl ... (Molisedoc.com)

A poche ore dal ballottaggio tra Virginia Raggi e Roberto Giachetti il PD accusa la candidata a sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle di aver avuto un'altra amnesia sul suo curriculum, sostenendo di lavorare solo come consigliere comunale mentre aveva ... (Leonardo.it)

Ma la parcella, ben più sostanziosa, ammonterebbe a 13 mila euro: 8000 per il primo incarico e 5000 per il secondo, risalente al 2014, quando cioè era già consigliera al Campidoglio. (Pallonate)

Oggi, in un post su Facebook, la Raggi ha replicato alle accuse per gli ... (askanews) - Vigilia elettorale al veleno a Roma, dove domani i cittadini dovranno scegliere, al ballottaggio, tra Virginia Raggi (M5s) e Roberto Giachetti (Pd). (askanews)