Prestazioni, velocità e grafica i bonus di Qualcomm Snapdragon 636

Il nuovo processore per dispositivi mobili sarà disponibile per gli Oem a settimane e punta alla fascia media del mercato mobile. Qualcomm promette un incremento di prestazioni del 40% rispetto al precedente Snapfragon 630. Annunci anche nel campo dei modem 5G. (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri media

E sebbene non sarà in vendita nell'immediato, è la prova che la rete 5G sarà pronta sugli smartphone già dal 2019 . Il primo smartphone 5G è arrivato, merito di Qualcomm . (Fastweb.it)

  Una nuova iniziativa sostenibile dedicata alla raccolta di telefonini e smartphone da rottamare.   Da sabato 21 ottobre, infatti, in un selezionato numero di punti vendita TIM distribuiti su tutto il... (Econote.it)

Qualcomm ha portato a termine la prima fase di sperimentazione sul campo per la trasmissione di rete 5G a ben 5Gbps tramite Snapdragon X50. (FocusTECH)

La piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 636 assicura importanti miglioramenti in termini di performance, prestazioni gaming e tecnologia display. (Notebook Italia)

Qualcomm è già proiettata al 2019 con l'arrivo del nuovo System on a Chip e del nuovo modem Snapdragon X50 in grado di supportare il 5G (TecnoAndroid)

Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad… (WebTrek.it)