Vettel e Leclerc si giocano il podio mondiale. E la leadership in Ferrari

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Leclerc o Vettel, chi prevarrà in Ferrari?

Eppure i due ferraristi non ci pensano proprio a mollare nemmeno un centimetro nella corsa al terzo posto mondiale.

“Non credo che chi finirà davanti sia importante per il 2020”, minimizza Vettel, e Leclerc gli fa eco: “Non si tratta di giocarsi il comando del team”.

F1 | Vettel e Leclerc si giocano il podio mondiale.

Gli altri due sono i vicini di box della Ferrari: Sebastian Vettel e Charles Leclerc (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altri media

Il passo gara della Mercedes lascia dunque piuttosto tranquillo Bottas, che spera così di ottenere la quinta vittoria stagionale ad Interlagos. “E’ stata una qualifica abbastanza serrata, come sempre qui in Brasile, ma oggi è mancato qualcosa. (F1inGenerale)

57° giro/71 Sempre safety-car in pista…Prepariamoci ai fuochi d’artificio…. 57° giro/71 Hamilton in testa, poi Verstappen, Vettel, Albon e Leclerc. 20° giro/71 Leclerc è partito dalla 14ma posizione e, in dieci giri, è risalito in sesta posizione. (OA Sport)

Leclerc ha cercato di difendersi, mentre Vettel, una volta affiancatosi alla Ferrari del 21enne, ha provato a spostarsi verso sinistra. Prima di tutto secondo me siamo entrambi dispiaciuti per la squadra, perché meritavano molto di più e qualcosa di meglio", ha proseguito Leclerc a fine gara. (Motorsport.com Italia)

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi. (Motorsport.com Italia)

GP Brasile Leclerc. Il monegasco ha mostrato molta maturità ai microfoni di Sky e non ha addossato colpe al suo compagno di squadra. I suoi sogni sono stati infranti a pochi giri dalla fine in seguito ad un contatto con Sebastian Vettel (F1inGenerale)

Erano liberi di gareggiare tra di loro, però sono piccoli errori che si pagano come squadra e non va bene”. – ROMA, 17 NOV – ”Siamo delusi e dispiaciuti, i due piloti si devono rendere conto che hanno danneggiato l’intera squadra. (la voce d'italia)