Presentata al pubblico S1 TRIBUTE, prima elettrica limited edition di Harley Davidson - BICIMAGAZINE.IT

Bicimagazine ECONOMIA

Vernice e componenti speciali a parte, la S1 TRIBUTE mantiene tutte le caratteristiche e le funzionalità del modello standard MOSH/CTY, compresa la cinghia Gates Carbon Drive che non richiede manutenzione, il potente motore Brose mid-mount, i freni a disco idraulici TRP altamente modulabili, i cavi e i fili interni e l'illuminazione integrata

Costruita partendo dal, in occasione dell’, il più grande festival delladell’America del Nord,- il marchio e-bike creato in collaborazione con il produttore americano di motociclette- ha presentato la, prima e-bike che rende omaggio alche ha ispirato la creazione del marchio Serial1. (Bicimagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Bosch, più sicurezza per i tram grazie al sistema di assistenza alla guidaHDblog. (HelpMeTech)

Tempo medio di lettura: 4 minuti. La vittoria ottenuta la scorsa settimana ai mondiali di E-bike Cross, con i colori della SEM di Mesenzana, grazie al pilota Andrea Di Luca, ha entusiasmato particolarmente tutta la comunità dell’alto Varesotto. (Luino Notizie)

È quanto emerge dall’ultimo Market Watch di Banca Ifis, secondo cui si tratta di un mercato che conta circa 2.900 imprese per 17 mila addetti e produce ricavi per 9 miliardi di euro annui. Un comparto che continuerà a crescere: nel biennio 2021-2022 un’industria su due prevede un aumento dei ricavi e solo il 10% stima una contrazione. (Wall Street Italia)

La produzione della S1 TRIBUTE, disponibile da oggi in pre-ordine, è limitata a sole 650 unità totali – 325 disponibili negli Stati Uniti e 325 disponibili in Europa. La consegna è prevista verso la fine dell’anno (TUTTOBICIWEB.it)

Grazie ad una nuova app è possibile controllare tutte le funzioni del sistema intelligente Bosch, che connette in rete il motore, la batteria e l’unità di comando delle bici. Credits: Bosch. Bosch eBike Systems trasforma la due ruote in una bici elettrica intelligente. (Rinnovabili)

C’è una filosofia diversa che distingue il vecchio e il nuovo modo di andare in bici: chi usa solo i muscoli non ha bisogno di incentivi (dal governo), ma lo fa per vocazione Angelo. Costa. Di bici elettrica, gli integralisti del pedale non vogliono sentir parlare: piuttosto smetto, dicono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)