Berlusconi: «Ho temuto di non farcela»

Corriere del Ticino INTERNO

Ancora di più mi sento vicino a chi ha perso una persona cara».

A proposito della malattia dice che «i momenti più duri sono stati i primi tre giorni in ospedale.

Questa è la caratteristica del coronavirus; mi sento vicino al dolore di tante famiglie che, come la mia, sono state provate da questo terribile morbo.

Così Silvio Berlusconi al «Corriere della sera» sul percorso che ha fatto dopo aver contratto il coronavirus. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

L’ex Premier è stato dimesso ed è tornato a casa. Ma c’è stata una corretta risposta immunitaria e così il peggio è stato evitato”. (ViaggiNews.com)

Ma ho superato anche questa difficile prova, e questo mi rende sereno” – ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. Silvio Berlusconi scarica Francesca Pascale a mezzo stampa. (OGGI)

E anche di aver temuto per la sua vita:. «Nei primi giorni di ricovero ho temuto per la mia vita, questo sì. «I momenti più duri sono stati i primi tre giorni in ospedale. (IlNapolista)

Avevo dolore dovunque, non riuscivo a stare nella stessa posizione per più di un minuto – spiega l’ex premier -. Per questo mi sento vicino al dolore di tante famiglie che, come la mia, sono state provate da questo terribile morbo. (TuttOggi)

Noi dobbiamo spiegare agli italiani: “Alla fine è peggiore il danno che produco bloccando tutto o è peggiore il problema che posso produrre con qualche contagio in più?” Non abbiamo ancora capito quando ciò finirà. (Silenzi e Falsità)

Così Silvio Berlusconi in un'intervista al Corriere della Sera dopo essere stato dimesso dal San Raffaele in seguito al ricovero per il Covid. Questa è la caratteristica del Covid. (AGI - Agenzia Italia)