Kokorin ancora ko: Le uniche due alternative di Iachini dalla panchina

fiorentinanews.com SPORT

Più dubbi sull’ivoriano, dato che la Fiorentina fino ad oggi non ha ancora trovato l’equilibrio per reggere due attaccanti di ruolo.

Trattasi, come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, di José Callejon e di Christian Kouame.

Inoltre, Iachini vuole sempre tenersi in panchina un attaccante da inserire nel secondo tempo per cercare di dare un volto diverso alla sua squadra.

Detto della scelta di Beppe Iachini di puntare su Valentin Eysseric per sostituire lo squalificato Franck Ribery, in panchina l’allenatore della Fiorentina si ritroverà due alternative importanti da utilizzare a partita in corso. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è una spiegazione, se non che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. PUNTI PERSI – «Non ci sono altre spiegazioni se non il fatto che abbiamo perso o buttato via punti contro squadre meno blasonate. (Juventus News 24)

Beppe Iachini sembra aver deciso di andare verso la linea della continuità, cercando di sfruttare a suo favore quanto di buono ha fatto Cesare Prandelli nei suoi mesi a Firenze. Eysseric ha il contratto in scadenza e vuole fare bene nel rush finale di stagione, così da meritarsi l’eventuale rinnovo di contratto (fiorentinanews.com)

Non c’è una spiegazione, se non che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. È ovvio che dobbiamo entrare in campo concentrati e dobbiamo portare assolutamente a casa i tre punti. (Juventus News 24)

E soprattutto anche la mentalità che c’è alla Juve, il volersi migliorare sempre e vincere”. Ogni giorno mi dà consigli su come migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva a quella d’attacco” (Virgilio Sport)

Tra le poche note liete della stagione c’è certamente Federico Chiesa, protagonista con tanti gol e assist. Ora Cristiano Ronaldo e compagni hanno l’obiettivo di conquistare uno dei primi quattro posti. (CalcioMercato.it)

Questo è l’aspetto in cui penso di essere migliorato di più. Sicuramente è un po’ di tutto: dal giocare con i campioni, a vedere come si allenano, agli allenamenti, a quello che mi ha insegnato e che mi chiede il mister. (Fantacalcio ®)