Landriano, farmacista uccisa dal nipote: "Gabriella era generosa e simpaticissima"

IL GIORNO INTERNO

Il padre del ragazzo, Vittorio Cusaro ha un’azienda agricola a Landriano, mentre la mamma Mariarita Cerri è la pediatra del paese

Nelle prime ore di ieri mattina a Landriano si parlava soltanto della terribile fine della "dottoressa".

Tutti in paese conoscevano Gabriella Cusaro uccisa nella sua abitazione con 13 coltellate inferte al viso con un coltello da cucina, olte a calci e pugni.

La notizia della morte di Gabriella Cusaro avvenuta in modo violento ha sconvolto il piccolo centro di 6.400 abitanti. (IL GIORNO)

Su altri media

Gabriella Cusaro è stata trovata riversa in casa con tredici coltellate inferte soprattutto alla testa L'omicidio di Gabriella Cusaro a Landriano. La vittima, Gabriella Cusaro, era molto conosciuta a Landriano, in provincia di Pavia, piccolo comune di 6mila abitanti. (Fanpage.it)

Fonte: AdnKronos Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, in provincia di Pavia, con lesioni alla testa. (Cosenza Channel)

Purtroppo l'intervento del personale sanitario del 118 è risultato vano ed è stato constatato il decesso dell'anziana. La donna potrebbe essere stata uccisa dal nipote, un 26enne che soffrirebbe di problemi psichiatrici. (Vigevano24.it)

na donna di 77 anni è stata trovata morta questa mattina in un'abitazione di Landriano, nel Pavese. L'anziana era la zia del ragazzo (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Donna 77enne, ritrovata senza vita nella sua abitazione. La donna riportava lesioni alla testa, intervenuti ambulanza, automedica e Carabinieri, è stato constatato il decesso. (Comolive)

Potrebbe trattarsi di omicidio, le Forze dell'Ordine valutano la posizione del giovane nipote di 26 anni che accuserebbe disturbi psichiatrici Donna 77enne, ritrovata senza vita nella sua abitazione. (ResegoneOnline)