Meteo Verona oggi, previsioni 10 giugno: cieli molto nuvolosi e deboli piogge

Meteo Verona oggi, previsioni 10 giugno: cieli molto nuvolosi e deboli piogge
Approfondimenti:
il Resto del Carlino INTERNO

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest.

Venti deboli a regime di brezza con locali rinforzi

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest.

Anche a Vicenza cieli molto nuvolosi e deboli piogge. Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge nella confinante Provincia di Vicenza. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Avremo anche dei rovesci e temporali associati a tale nuvolosità ma i fenomeni saranno più isolati e saranno relegati alle zone a confine con il Lazio. Temperature minime e massime stazionarie (MIN: +7/+11°C, MAX: +19/+23°C), ventilazione moderata dai quadranti nord-orientali (Il Capoluogo)

Questo a causa di un flusso di correnti perturbate che già da diversi giorni sta portando notevoli effetti sullo stivale. Momentaneamente il tempo si rivela relativamente stabile a Palermo, come vedremo. (Centro Meteo italiano)

Cielo in genere poco nuvoloso su pianura e costa e al mattino sui monti. Dal pomeriggio sui monti nuvolosità variabile con locali rovesci e isolati temporali che in seguito potranno interessare anche qualche zona di pianura e costa (triestecafe.it)

Meteo, le previsioni di giovedì 10 giugno

di Redazione Picenotime. mercoledì 09 giugno 2021. Ascoli Piceno. Cieli sereni al mattino; al pomeriggio attesi fenomeni temporaleschi. AL CENTRO. Stabile al mattino con cieli poco nuvolosi e locali addensamenti sui settori appenninici. (picenotime)

Negli ultimi giorni della settimana assisteremo ad un progressivo rinforzo dell’anticiclone, che inizierà a spostare il proprio fulcro più vicino all’Italia. tanno salendo le temperature ed il contesto meteo è divenuto estivo almeno al Centro-Nord, ma permangono temporali ancora fin troppo diffusi e localmente forti. (Tempo Italia)

Le previsioni al Sud. Di mattina, bel tempo su quasi tutto il versante meridionale con cieli sereni o comunque poco nuvolosi. Nel pomeriggio, temporali sparsi, localmente forti, su Campania, Basilicata e Calabria, rari sulla Sicilia orientale (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr