Inter, Handanovic verso il rinnovo: prenderà 2.5 milioni

Calcio News 24 SPORT

Handanovic vicinissimo al rinnovo con i nerazzurri: per lui è pronto un prolungamento di un anno a 2.5 milioni di euro. Samir Handanovic è prossimo a rinnovare con l’Inter per un’altra stagione.

Secondo il quotidiano romano il portiere partirà titolare anche all’inizio della prossima stagione per poi cedere i guantoni al neo acquisto Onana

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il capitano nerazzurro ha accettato l’offerta del prolungamento annuale a 2.5 milioni di euro, più bonus legati alle presenze. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ma, come spiega Tuttosport, rifirmerà al ribasso da 3,2 a 2,5 milioni l'anno, giocandosi il posto con Onana. "Handanovic non si sente un dodicesimo e punta così ad entrare nella classifica dei primi dieci calciatori dell’Inter per presenze in campo", si legge. (Fcinternews.it)

Handanovic però è lì e vuole giocarsi le sue carte In porta ci sarà sicuramente Handanovic che però, dal prossimo anno, vedrà la situazione cambiare e non poco. (Inter-News)

INCROCIO A TRE – Inter-Sampdoria è un incrocio che porta subito alla mente il nome di Stefano Sensi. Il centrocampista torna in quella che è stata casa sua, ma con troppi stop, con ancora molti dubbi sul futuro. (Inter-News)

Inter, Handanovic ha accettato il rinnovo: ingaggio abbassato, guadagnerà 2,5 mln più bonus. vedi letture. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il portiere ha infatti accettato il prolungamento annuale, con decurtazione dell'ingaggio e andrà a guadagnare 2,5 milioni di euro più bonus legati alle presenze. (TUTTO mercato WEB)

Come il destino del croato verrà infatti definito la prossima settimana, lo stesso si può dire per quello del capitano dell'Inter. [. (fcinter1908)

«La Sampdoria ha fatto la grigliata di fine stagione, il Sassuolo è in ritiro da giovedì sera per la partita dell’anno I nerazzurri devono battere la Sampdoria e sperare nel ko del Milan domani contro il Sassuolo. (Inter-News)