Handanovic e il rinnovo con l'Inter: la risposta è arrivata

InterLive.it SPORT

Dal 2012 all’Inter, della quale è capitano da tre anni, Samir Handanovic ha il contratto in scadenza a giugno. Qualche giornale e media più o meno mainstream aveva messo in dubbio il suo rinnovo, per noi di Interlive.it invece non ce n’erano: Samir Handanovic rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno.

L’incontro di fine stagione servirà proprio a questo, alle firme e alla conseguente ufficializzazione del matrimonio celebratosi nell’estate 2012. (InterLive.it)

Su altre testate

A inizio stagione lo sloveno partirà titolare, per poi vedere se cederà il posto a Onana Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il portiere ha infatti accettato il prolungamento annuale, con decurtazione dell'ingaggio e andrà a guadagnare 2,5 milioni di euro più bonus legati alle presenze. (TUTTO mercato WEB)

Ma soprattutto, come sempre auspicato dall'ex Udinese, si potrà giocare il posto con quello che sarà il nuovo arrivato Onana". "Handanovic non si sente un dodicesimo e punta così ad entrare nella classifica dei primi dieci calciatori dell'Inter per presenze in campo. (fcinter1908)

Tra i pali andrà invece via Radu In effetti contro la Sampdoria arriverà a 439 partite in nerazzurro, 16 in meno di Ivan Cordoba (decimo all-time), con Altobelli nono a 465) e Burgnich a 470. (Fcinternews.it)

Il centrocampista torna in quella che è stata casa sua, ma con troppi stop, con ancora molti dubbi sul futuro. INFORTUNIO A INIZIO ANNO – I problemi di Sensi in questo 2021-2022 e quindi in definitiva anche con Inzaghi nascono in Sampdoria-Inter (Inter-News)

Mauro Suma, giornalista, dice la sua con una lettera ai giocatori rossoneri pubblicata su Milannews. «La Sampdoria ha fatto la grigliata di fine stagione, il Sassuolo è in ritiro da giovedì sera per la partita dell’anno (Inter-News)

Handanovic però è lì e vuole giocarsi le sue carte L’Inter domani si gioca tutto nell’ultima partita della stagione. (Inter-News)