Piscine, palestre chiuse e ristoratori mutilati: protesta contro nuovo DPCM

Casilina News SALUTE

I gestori si chiedono che senso ha avuto far fare i controlli, mettersi in regola, spendere soldi e applicare le norme di sicurezza se poi è stato tutto chiuso?

Protesta accesa contro l’ultimo DPCM. Palestre e piscine sicuramente non sono i principali luoghi dove sono stati registrati contagi e focolai di questa seconda ondata di Coronavirus.

Piscine e palestre chiuse per un mese e locali adibiti alla ristorazione che resteranno aperti fino alle 18, e solo con i servizi di asporto da quest’ora in poi. (Casilina News )

Su altri media

Condividi su. Rimborso abbonamenti palestre e piscine chiuse per Covid. Si può richiedere il rimborso? (Termometro Politico)

Si può richiedere il Rimborso?Segui Termometro Politico su Google News Rimborso abbonamenti: il nuovo Dpcm non interviene Rimborso abbonamenti: palestre e piscine, cinema e teatri, insieme a molti altri luoghi di aggregazione, resteranno chiusi almeno fino al 24 novembre per effetto delle disposizioni del nuovo Dpcm. (Zazoom Blog)

In realtà la procedura dovrebbe essere la stessa prevista nel decreto Rilancio emesso per il lockdown di primavera. Il rimborso andrà pertanto chiesto al gestore dell’impianto che avrà tempo 30 giorni per restituire la cifra pagata. (L'Occhio)

E cinque giorni prima era arrivato il Dpcm 13 ottobre a fissare regole più stringenti per le feste privare e a vietare calcetto s sport di contatto. Ma già nel weekend precedente il premier Conte aveva firmato il Dpcm 18 ottobre 2020, con importanti limitazioni a movida e ristoranti. (Prima la Martesana)

Con l’arrivo del nuovo Dpcm, è ancora una volta lo sport uno dei settori a pagare il conto più salato. Io sono per le regole, devono chiudere quelli che non sono a norma». (Fuoridalcomune.it)

La domanda che ci si pone adesso è come avere il rimborso abbonamenti palestre e teatri o il voucher per il mese perso. Pian piano, quindi, tutti i teatri (chi prima chi dopo) fornirà informazioni agli spettatori sulla propria pagina web ufficiale. (InvestireOggi.it)