Inter, emissari del Paris Saint-Germain in città per chiudere Skriniar: si respira ottimismo

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Paris Saint-Germain, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, offre 70 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili mentre al giocatore andrebbero 7,7 milioni di euro a salire con Campos che ha spedito emissari in città per chiudere la partita.

Un atto d’amore, scrive la rosea, più che una necessità quella del centrale nei confronti del club

Il difensore slovacco, inizialmente restio a lasciare l'Inter, ha compreso il fatto che il suo sacrificio sul mercato rappresenti una necessità per un club che, per volontà della proprietà, deve chiudere la sessione con un attivo di 60 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I prossimi saranno i giorni del probabile addio all'Inter di Milan Skriniar . Luis Campos è stato rassicurato dagli intermediari che seguono la trattativa che alla fine l’operazione andrà in porto, sia perché l’Inter ha la necessità di rimpinguare in modo consistente le proprie casse, sia perché il calciatore, che probabilmente sarebbe disposto a firmare il rinnovo del proprio contratto con i nerazzurri non in bianco, ma per circa 5 milioni di euro, ossia per quasi la metà rispetto ai 9 garantititi da Nasser Al Khelaifi , ha ormai capito che il suo addio, dopo esser passato da possibile a probabile, è diventato oramai quasi scontato, nel senso di sicuro, non di cifra economicamente favorevole" (fcinter1908)

Come riportato da L'Équipe, il club francese starebbe infatti programmando l'assalto finale, con possibile meeting questo weekend per chiudere definitivamente l'operazione. Milan Skriniar e l 'Inter , come due innamorati divisi dal destino, non sono mai stati così lontani, nonostante l'amore sia rimasto immutato. (passioneinter.com)

L’arrivo certo di Pogba e quello sempre più possibile di Di Maria saranno i primi grandi rinforzi di mercato per la Juve. JUVE, IL MERCATO PASSA ANCHE DALLE USCITE: GLI ESUBERI IN CASA BIANCONERA. (Europa Calcio)

Sportitalia segnala però dei problemi, così come un calo delle possibilità della Fiorentina. Si è detto anche di Fiorentina e Torino come opzioni per Pinamonti, ma i viola sono in calo: per loro c’è come favorito Luka Jovic (Inter-News)

16 Ok, il prezzo è giusto: 100 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Ma anche in questo caso si respira buon umore, si possono risolvere i dettagli entro fine giugno" E così, nel giro di una decina di giorni, l’Inter punta diretta alle tre cifre: circa 100 milioni di incassi per cambiare del tutto il colore di questa sessione" si legge. (Fcinternews.it)