Nazionale, vaccino per gli azzurri di Mancini verso Euro 2020 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Immobile: "Vogliamo essere di esempio". Dopo lo scudetto dell'Inter è tempo, per tutti, di cominciare a respirare l'aria degli Europei.

E il primo step è la vaccinazione degli azzurri (35 in tutto) che saranno preconvocati da Roberto Mancini.

Per gli azzurri utilizzato il vaccino Pfizer e tra 3 settimane ci sarà il richiamo.

ivisi in due gruppi, a Roma e a Milano: vaccino Pfizer e tra 3 settimane il richiamo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

La lista comprende circa 35 calciatori, più o meno quelli che sono entrati nel giro delle convocazioni di Mancini, ovvero i convocabili per l’Europeo Oggi i calciatori della Nazionale riceveranno la prima dose di vaccino. (ilmessaggero.it)

"Lo scudetto dell'Inter è ampiamente meritato, l'Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda. Intervenuto a Rai Gr Parlamento, il ct dell'Italia Mancini ha fatto i complimenti a Conte e all'Inter per la conquista dello scudetto. (fcinter1908)

Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo è un grande dispiacere". Infine Mancini ha espresso un desiderio: "Spero che la storia dell'Inter, il ritorno alla vittoria, possa ripetersi per l'Italia ai prossimi Europei (TUTTO mercato WEB)

DARMIAN A EURO 2020 – «Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo e’ un grande dispiacere». Antonio Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori e in un campionato così lungo è una qualità importante». (Sampdoria News 24)

L’Europeo di calcio inizierà il prossimo 11 giugno proprio con una gara dell’Italia e i calciatori azzurri saranno tutti vaccinati. RESTA AGGIORNATO. Verso l’Europeo, oggi si vaccinano i pre-convocati di Mancini. (CalcioNapoli1926.it)

Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori, tra i quali quattro giocatori dell'Inter che riceveranno la prima dose nei due ospedali di riferimento. Nella lista stilata da Mancini non ci sarà Zaniolo (fcinter1908)