Inter-Cagliari, le quote degli scommettitori: nerazzurri super favoriti dal pronostico

Calcio Casteddu SPORT

Inter e Cagliari di scena stasera allo stadio Meazza. Tanti gli spunti di interesse per questa gara, per due squadre che viaggiano su umori decisamente diversi. I rossoblù di Ranieri non vogliono interrompere la serie positiva, mentre la squadra di Inzaghi cercherà di avvicinarsi alla matematica conquista dello scudetto. Per la Snai, la vittoria del Cagliari ha una quota decisamente alta, a 13. Praticamente vicino alla parità la quota per la vittoria della squadra nerazzurra (1,18), mentre il pareggio è dato a 7,50. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Moratti punge il Milan: «Non sarà una partita come le altre». Poi torna sullo scudetto del 2022. Le sue dichiarazioni SE SARÒ A SAN SIRO? – «Non credo, poi è Milan-Inter… no no, sto a casa. Scusi ma l’intervista esce prima del derby?». (Milan News 24)

Lo storico ex presidente dell'Inter ha concesso una lunga intervista al 'Corriere della Sera' in cui ha tirato le somme della stagione nerazzurra. La stagione dell'Inter di Simone Inzaghi si avvia alla conclusione e porterà in dote la tanto agognata seconda stella. (Spazio Inter)

Al CorSera: «C’è una notevole superiorità rispetto alle altre squadre, così come è successo la stagione passata con il Napoli» Il Corriere della Sera intervista Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter. (IlNapolista)

I nerazzurri si preparano per la grande partita che potrebbe consegnare il ventesimo scudetto alla Beneamata. TG NERAZZURRO − Si contano i giorni per il derby scudetto del 22 aprile, Milan-Inter. (Inter-News)

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato della vecchia conoscenza della Sampdoria Roberto Mancini Quest’oggi Massimo Moratti è stato intervistato per l’edizione odierna del quotidiano il Corriere della Sera. (Samp News 24)

C’è già aria di festa nella Milano nerazzurra: la tanto agognata seconda stella è ormai ad un passo, a coronamento di un campionato mai realmente messo in discussione. La squadra di Simone Inzaghi è ad un passo dalla seconda stella che potrebbe arrivare già nel prossimo turno di campionato contro il Milan. (Spazio Inter)