Padova, la mamma torna col bimbo rapito: «David è molto scosso e provato»

Corriere della Sera INTERNO

Anche se Gheorghe, cugino della mamma, a tale proposito esterna la sua preoccupazione: «Ho parlato con Alexandra e mi ha detto che David è piuttosto scosso e provato, più chiuso del solito.

E poi i tre sono è fuggiti col piccolo a bordo di un furgone nero abbandonato poco dopo a Limena

Lo scorso martedì ha strappato, insieme a due complici (i carabinieri stanno cercando di dar loro un’identità), il figlio dalle mani della madre, mentre lo stava portando all’asilo nel quartiere San Lazzaro a Padova (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Bogdan Hristache, accusato di sequestro di minore, sarebbe già libero in Romania e ha provato a difendersi dicendo che l'affido del bimbo non sarebbe esclusivo della madre ma condiviso tra tutti e due. (leggo.it)

Padova, ritrovato il bambino rapito dal padre: scovato da un video girato sul treno verso la Romania di Enrico Ferro. (La Repubblica)

APPROFONDIMENTI VIDEO Video PADOVA Padova, mamma denuncia: «Hanno rapito mio figlio di 5. Padova, mamma denuncia: «Hanno rapito mio figlio di 5 anni», si cercano il padre del bimbo e un furgone. Attraverso il tam tam sui social la famiglia ha saputo che il furgone è stato visto a Villesse, in provincia di Gorizia, parcheggiato al confine con la Slovenia. (ilmessaggero.it)

L’immagine del furgone ritratto dalle videocamere stradali in tangenziale tra lo stadio Plebiscito di Padova e Vigodarzere martedì mattina alle 8.34 sarebbe stata scattata poco prima del cambio del mezzo. (Corriere della Sera)

Bimbo rapito a Padova ritrovato. Il bambino era stato rapito dal padre Bogdan Hristache martedì 5 ottobre 2021, quando l’uomo lo aveva portato via a bordo di un furgone insieme aa tre complici. Le autorità rumene hanno ritrovato il bimbo rapito a Padova martedì: il piccolo era insieme al padre al confine tra Ungheria e Romania. (Notizie.it )

Bogdan Hristache con il figlio David. Il bambino è in buona salute. Ma quel viaggio era iniziato martedì mattina a Padova con un agguato. (TGR – Rai)