Infortunio Insigne: le condizioni dell'attaccante azzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 INTERNO

Paura azzurra, con Spalletti che ha subito inserito Zielinski al posto del suo capitano

Immediata la richiesta di cambio del capitano azzurro, uscito dal terreno di gioco dopo l’intervento dei medici con una vistosa fasciatura sulla gamba destra a causa di un dolore muscolare.

Lorenzo Insigne ha lasciato anzitempo il campo in Napoli Juventus per infortunio.

Ecco cosa è successo all’attaccante. Al minuto 73, Lorenzo Insigne si è accasciato a terra tenendosi il ginocchio dolorante durante Napoli Juventus. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a leggere > > "La Juventus è l'unica squadra contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A. (Napoli Magazine)

Secondo le ultime indiscrezioni, però, non sarebbe nulla di serio per il talento azzurro, ma solo una contusione leggera. Come detto da Luciano Spalletti durante l’ultima conferenza stampa, “Insigne nutre un amore tale per questa maglia che lo spinge a superare qualsiasi difficoltà“ (DailyNews 24)

Al termine del match, il Napoli ha diffuso una nota ufficiale in cui spiega ufficialmente le condizioni del giocatore: “Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro” (Onefootball)

Come evidenzia il Corriere dello Sport, ieri al Maradona, in occasione di Napoli-Juventus, il presidente De Laurentiis e il procuratore dell'attaccante, Vincenzo Pisacane, sono tornati a parlarsi. "Il muro di Napoli è caduto - scrive il quotidiano - dopo mesi di silenzio, di messaggi subliminali e di notizie filtrate è andato in scena il primo colloquio su Insigne: Incontro a sorpresa, nel giorno della gara numero 400 del capitano con la maglia del Napoli. (Napoli Magazine)

Per il Corriere dello Sport, ad ogni modo, Spalletti dovrà valutare bene se impiegare o meno i tre azzurri nella trasferta di Leicester, il prossimo giovedì 16 settembre per la gara d'esordio nella nuova Europa League La Gazzetta dello Sport, oggi, ha provato a chiarire le condizioni di questi tre azzurri. (Spazio Napoli)

IL COLLOO - Perché, alla fine, il Napoli non vuole perdere il proprio capitano, e Insigne resterebbe eccome col 24 azzurro addosso. Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, e per rinnovarlo ha chiesto un aumento rispetto ai 4,5 milioni attuali, mentre il Napoli vorrebbe prolungare l’accordo, ma ridurre l’ingaggio. (Calciomercato.com)