Il Piemonte sott'acqua Tanaro e Po fanno paura

il Giornale INTERNO

Cuneo Per il Piemonte oggi è il giorno della conta dei danni, causati da un'alluvione che per violenza e quantità di pioggia, risulta essere superiore a quella che nel novembre del 1994, aveva messo in ginocchio tutta la regione. Ed anche allora, come ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Non allenta la presa l'emergenza maltempo in Piemonte. Il fiume Tanaro, dopo aver messo in ginocchio il Cuneese, ha allagato la valle Bormida tra Bubbio, Monastero e Cessole. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

25 novembre 2016. Danni ingenti in Piemonte, flagellate anche Calabria e Sicilia. (il Corriere delle Alpi)

La vasta circolazione depressionaria centrata sulla penisola iberica continua a convogliare sulla nostra regione intense correnti umide e perturbate da sudest negli strati medi della troposfera e da est negli strati più bassi, determinando maltempo ... (TargatoCn.it)

Il Po è uscito dagli argini a Torino, nella zona dei Murazzi, nel centro cittadino, 24 novembre 2016. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO. (la voce d'italia)

Redazione ... Strade interrotte per frane, scuole chiuse, evacuate fabbriche ed impianti industriali: l'appello ai cittadini a restare a casa. (Today)

Pioggia ed esondazioni in Piemonte, un disperso. L'uomo sarebbe caduto nel torrente Pellice mentre camminava a piedi. (Avvenire.it)