GF Vip, incontro commovente tra Gianmaria e la mamma: «Non puoi pensare che ogni donna sia quella giusta»

GF Vip, incontro commovente tra Gianmaria e la mamma: «Non puoi pensare che ogni donna sia quella giusta»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria si commuove nel sentire il suo discorso, ma le amozioni per lui non sono finite.

GF Vip, incontro commovente tra Gianmaria e la mamma: «Non puoi pensare che ogni donna sia quella giusta».

Non dai mai il tempo di conoscerti, ogni donna è la donna che vorresti ma non è così»

Io ringrazio questa trasmissione perchè ti ha smontato pezzo per pezzo, ha fatto vedere tutto, ma poi ti sei rimontato e ogni pezzo di te è meraviglioso. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un filmato sull’infanzia di Gianmaria, mamma Esmeralda ha voluto dare qualche consiglio all’amato figlio, suggerendogli di vivere l’avventura nel reality con più leggerezza. Alfonso fa una sorpresa a Gianmaria: arriva mamma Esmeralda. (DiLei)

Gianmaria Antinolfi/ La delusione Federica Calemme e il lavoro: addio imminente? "Ha grossi limiti". Esmeralda, la mamma di Gianmaria al GF Vip. Si chiama Esmeralda Vetromile ed è la mamma di Gianmaria Antinolfi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

Alberta è la sorella di Gianmaria Antinolfi. Gianmaria Antinolfi è un imprenditore di origine napoletane, si occupa del lusso in tutte le sue varianti, vive a Milano dove svolge la sua professione (Metropolitan Magazine )

Una sorpresa speciale per Gianmaria - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

La mamma di Gianmaria Antinolfi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, entrerà nella Casa per fare una sorpresa al figlio ed incoraggiarlo nel miglior modo possibile ad un paio di mesi dalla conclusione del reality show. (Blog Tivvù)

È noto alle cronache rosa per aver fatto da cornice al primo incontro tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez, con cui l’imprenditore campano ha avuto un flirt in passato Chi è il padre di Gianmaria Antinolfi: un segreto da svelare. (Contra-Ataque)

Per Gianmaria è sicuramente una serata indimenticabile e, dopo aver rivisto sua mamma, può continuare la sua esperienza nella Casa con una nuova e rinnovata energia “Sei la più bella del mondo” dice Gianmaria con gli occhi lucidi: “Se io sono l’uomo che sono è grazie a te”. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr