Chi è Esmeralda Vetromile, la mamma di Gianmaria Antinolfi stasera al GF Vip

Chi è Esmeralda Vetromile, la mamma di Gianmaria Antinolfi stasera al GF Vip
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche È bacio al GF Vip 2022, stavolta tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Francesco Perillo, Gianmaria Antinolfi e la madre Esmeralda Vetromile. Il rapporto con Gianmaria Antinolfi e il commento sulla relazione con Belen. Gianmaria Antinolfi non ha mai nascosto di avere un bellissimo rapporto con sua madre, di esserle grato per il supporto che ha sempre dimostrato nei suoi confronti in questi anni, dove non si è mai sentito ostacolato qualunque scelta lui facesse

A cura di Ilaria Costabile. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La mamma di Gianmaria e Belen. La madre di Gianmaria Antinolfi di lavoro fa l’imprenditrice e l’organizzatrice di eventi. Chi è il padre di Gianmaria Antinolfi: un segreto da svelare. Chi è la madre di Gianmaria Antinolfi. (Contra-Ataque)

Chi è Alberta la sorella di Gianmaria Antinolfi. Gianmaria Antinolfi è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Alberta è la sorella di Gianmaria Antinolfi. (Metropolitan Magazine )

Chi è la madre di Gianmaria Antinolfi: Esmeralda e la delusione Belen. Gianmaria Antinolfi, chi è il padre. Un vero e proprio segreto da svelare l’identità del padre di Gianmaria Antinolfi. Gianmaria Antinolfi è al centro della scena da mesi per i suoi flirt all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. (Contra-Ataque)

GF Vip, incontro commovente tra Gianmaria e la mamma: «Non puoi pensare che ogni donna sia quella giusta»

La mamma di Gianmaria Antinolfi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, entrerà nella Casa per fare una sorpresa al figlio ed incoraggiarlo nel miglior modo possibile ad un paio di mesi dalla conclusione del reality show. (Blog Tivvù)

Sua mamma Esmeralda è in Mystery Room proprio a pochi passi da lui e Gianmaria nel vederla non può fare a meno di trattenere la commozione. #GFVIP ma, pur avendo conquistato una donna dopo l’altro, il suo cuore avrà sempre spazio per una donna in particolare: sua mamma Esmeralda. (Grande Fratello)

Gianmaria si commuove nel sentire il suo discorso, ma le amozioni per lui non sono finite. Non dai mai il tempo di conoscerti, ogni donna è la donna che vorresti ma non è così» (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr