Brescia-Spezia 0-0: Di Serio e Kouda, errori che pesano

LA NAZIONE SPORT

– Passano di nuovo dal giovane Kouda il crocevia dei tre punti dello Spezia: allo scadere dei minuti di recupero il numero 80 degli aquilotti colpisce la traversa, nei pressi dell'area piccola, a porta praticamente spalancata sul cross di Pio Esposito. Insomma, con un punto solamente gli spezzini tornano a casa dalla trasferta lombarda. A tre partite dalla fine gli aquilotti sono appaiati a Ternana e Ascoli a quota 37, in un finale salvezza da incubo. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poche emozioni tra Brescia e Spezia, soprattutto nel primo tempo. 0-0 il risultato finale al Rigamonti, sebbene con un secondo tempo decisamente più divertente. Tante occasioni soprattutto per i padroni di casa, fermati anche da un ottimo Zoet. (TUTTO mercato WEB)

Finisce zero a zero la sfida tra Brescia e Spezia, valida per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto. Queste le... (Tuttocampo)

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

"Fin Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, commenta in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Spezia, Hristov: "Non bisogna mai abbassare la testa. Col Palermo per la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

“Potevamo più vincere che perdere, al di là dell’episodio finale che ci resta maggiormente impresso. Però è un pareggio che ci sta. Abbiamo cercato la vittoria contro una buona squadra che è venuta qui da noi molto motivata e che ha fatto un ottimo primo tempo pressandoci e non ci hanno concesso le nostre solite trame. (TUTTO mercato WEB)