Bologna – Record in A per Svanberg: ecco quale

Tuttobolognaweb SPORT

7 gol e 7 assist per Svanberg, è record. Gol decisivo ieri sera per Mattias Svanberg, abile a piazzare un destro fulmineo nell'angolino per battere il Verona uno a zero.

Il mediano svedese è a quota 7 gol e 7 assist in Serie A, un dato che lo pone al secondo posto in questa speciale classifica tra i mediani più giovani a riuscirci.

Solo lui e Kulusevski, dalla stagione 2018/2019, sono arrivati a tale bottino di gol e assist secondo i dati Opta

(Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista autore del gol da tre punti in campionato contro il Verona. "Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno? (ItaSportPress)

"Montipò - si legge - ci mette le pezze, bene Simeone e Caprari". Montipò 6, Dawidowicz 6 Gunter 5 Casale 6 Faraoni 6 Ilic 5,5 Tameze 6 Lazovic 5,5 Barak 6 Caprari 6,5 Simeone 6 Magnani 6 Hongla 5,5 Ceccherini 5,5 Cancellieri s. (TuttoHellasVerona)

Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport. "Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato modo di difendere nella nostra metà campo Redazione NC. Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della partita del Bologna e ha detto: "Oggi abbiamo pensato prima a difendere per non subire gol. (notiziecalciomercato.eu)

Mattias Svanberg alla Zielinski. Lunedì sera al Dall'AraSvanberg ha accontentato il mister, prima sfiorando la rete con un destro secco nel primo tempo, poi trovando il pertugio giusto a dieci dalla fine per il gol dei tre punti. (Tuttobolognaweb)

A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. I gialloblù, prossimi avversari della Roma in campionato, cadono anche al 'Dall'Ara'. Si è chiusa questa sera la terza giornata di Serie A. (ForzaRoma.info)

E sul finale si rivede il Verona, che sull'asse Faraoni-Simeone (colpo di testa) si divora il vantaggio. Il Bologna rischia grosso anche all'11' della ripresa, quando Bonifazi perde palla in area, ma Skorupski esce a valanga su Simeone, salvando il risultato. (America Oggi)