Spagna, maledizione extra-time: otto volte tra supplementari e rigori, sei eliminazioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Spagna, maledizione extra-time: otto volte tra supplementari e rigori, sei eliminazioni Andare ai supplementari alla Spagna non conviene. Per la Roja la gara contro il Marocco, poi persa ai rigori, è stata l'ottava, tra Mondiali ed Europei, in cui è stato necessario andare oltre il tempo regolamentare. In ben sei di queste occasioni, la Spagna ha poi salutato la competizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La lotteria dei rigori ha colpito ancora. E niente gara a senso unico. (Gazzetta di Parma)

Ai quarti di finale l’attende la vincente tra Portogallo e Svizzera Impresa dei nordafricani che conquistanto una storica qualificazione ai calci di rigore. Il Marocco ha battuto la Spagna per 3-0 ai calci di rigore qualificando per i quarti di finale della Coppa del Mondo per la prima volta nella sua storia. (LaPresse)

La ripresa comincia con un brivido per Unai Simon, che rischia col pallone fra i piedi sul pressing avversario salvandosi per pochi centimetri. Il Marocco vince la sfida ai calci di rigore ed elimina la Spagna, guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale. (Calcio In Pillole)

Il Marocco è nella storia: la nazionale africana ha battuto la Spagna e si è qualificata per i quarti di finale della competizione (Calcio News 24)

Era dai Mondiali del 2010, infatti, che una nazionale affidata alla confederazione africana non raggi (TUTTO mercato WEB)

Genova, centinaia di nordafricani in piazza De Ferrari per la vittoria del Marocco sulla Spagna ai mondiali di calcio Il Marocco supera la Spagna ai calci di rigore e raggiunge il traguardeo storico di un qauarto di finale del Campionsato del Mondo. (La Repubblica)