Fuzato, parla l’agente: “Daniel si sente pronto per questa nuova avventura”

ForzaRoma.info SPORT

Le sue parole: "Quella degli spagnoli però, non è stata l’unica offerta, ne abbiamo ricevute almeno 4 o 5”.

Redazione. Ai microfoni di Ok Calciomercato, ha parlato l’agente di Daniel Fuzato, Joao Paulo Marangon.

Quella degli spagnoli però, non è stata l’unica offerta per Daniel, ne abbiamo ricevute almeno 4 o 5”

In questi 4 anni a Roma è stato molto felice, però ha quasi 25 anni e si sente pronto per una nuova avventura. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

È terminata l’avventura di Daniel Fuzato con la maglia della Roma. L’ex portiere giallorosso ha firmato con l’Ibiza, squadra che milita nella seconda divisione spagnola. (Pagine Romaniste)

Il secondo portiere è stato totalmente chiuso da Rui Patricio che non gli ha lasciato spazio durante l'ultimo campionato e per questo ha deciso di cambiare aria per giocarsi le sue chance da titolare. Fuzato all'Ibiza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il club baleare verserà nelle casse giallorosse un bonus di 300 mila euro in caso di promozione in Liga. Il portiere brasiliano ha firmato un contratto con l'Ibiza, società che milita nella seconda divisione spagnola nella quale ha giocato anche Marco Borriello. (ForzaRoma.info)

Arrivato nel 2018 dal Palmeiras, il portiere brasiliano lascia la Società dopo tre stagioni, nelle quali ha totalizzato 8 presenze. Daniel aveva fatto il suo esordio tra i pali giallorossi il 1° agosto 2020 in occasione di una trasferta a Torino con la Juventus, partita conclusiva del campionato 2019-20: la Roma si impose per 3-1. (AS Roma)

Rimangono ufficiose, invece, le cifre dell'operazione, non menzionate nella nota pubblicata dal club giallorosso:. "L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Daniel Fuzato all’UD Ibiza. Il portiere si trasferisce all'Ibiza, come comunicato sui canali ufficiali della Roma. (LAROMA24)

- La Roma saluta Fuzato: è ufficiale la cessione del portiere brasiliano all'Ibiza. Lo rende noto il club giallorosso sui propri canali ufficiali. (La Sicilia)